Originariamente Scritto da
eddy88
salve ragazzi ho inviato un iphone 3g alla ditta celltel ke si occupa della garanzia degli iphone venduti da tim per il secondo anno. il probleme era ke il cell mi inviava piu sms. avevo gia postato. avevo eseguito 3 ripristini sull'iphone in questione, 1 addirittura senza recuperare il backup ma configurando l'iphone come nuovo. qnd andavo ad inviare un sms, mi segnava 1 sms inviato e anke ki riceve ne riceve solo 1, solo ke qnd vado a verificare il credito e i tabulati vedo ke mi invia piu di 1 sms alle volte anke 4 e quindi mi scala i soldi di conseguenza. premetto ke qst tipo di problema nn me lo fa sempre.
qll della celltel mi hanno restituito il telefono semplicemente ripristinandolo anke se io gli avevo detto ke il ripristino lo avevo fatto gia 3 volte.
ora ho scoperto, mio malgrado purtroppo e sto gia rosikando parecchio quindi vi prego di non infierire, ke le crepe sulla scocca dell'iphone bianco sono riconosciute in garanzia. ho intenzione di rinviare il telefono alla celltel per il fatto delle crepe e per il problema non risolto! volevo sapere se qlkn di voi ha avuto esperienza cn qll della celltel e se magari gli hanno sostituito il cell. grazie e scusate per il post lungo. se qlkn sa qlks mi faccia sapere. grazie e ciao!!!
Segnalibri