ragazzi,
con itunes 8, nel menà MODIFICA-AVANZATE, la voce che la guida indica io non la vedo...
qualche dritta?????
Anch'io lo stesso problema, aiutoooo Giuseppe, novita' o bisogna rassegnarsi?
Mi spiace raga ma con il nuovo itunes non è possibile! Ho provato anche io e nulla da fare.. ho rigirato tutto il programma come un calzino ma non ci sono le opzioni per farlo!
Fortuna che su un altro computer ho installato una versione più vecchia della 8 e tutto ha funzionato alla grandissima! Ora ho come suono sms al posto del'ultimo di default una bella sirana zelante della fantastica ecto1!![]()
Ray: Ecco tolto il pensiero, ho trovato la macchina. Basta sistemare le sospensioni... la frizione, l'impianto elettrico, la trasmissione, e la scatola dello sterzo.
Peter: Quanto?
Ray: Solo 4800 dollari, rifacendo le fasce elastiche, la marmitta e altre sciocchezze
Non c'e' nulla di difficile.... vi basta solo avere il cellulare sbloccato. e inserire i suoni nella cartella System\Library\Audio\UISounds\. Dovete rinominare e sostituire quelli che ci sono.
Vi posto alcuni suoni per sms creati da me...
Inseriteli dentro la cartella che ho scritto....riavviate e avete i suoni nuovi...
Ultima modifica di UFOSTUFO; 16th October 2008 alle 09:22.
scusa ma so tutti breutti, o almeno soggettivi. come piacere.
Segnalibri