Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    Nuovo utente
    iPhone
    3GS 32 GB bianco originale
    OS
    Windows 7

Predefinito stesso problema

Salve io ho lo stesso problema qualcuno sa se ha risolto cambiando batteria?

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

Utente Ammonito
    iPhone
    iPhone 4 ios 5.0.1 baseband 4.11.08

Predefinito

uhm...credo sia un problema di batteria e capitato ad un mio cliente risolto con sostituzione della batteria ma potrebbero essere anche a livello software. Io consiglio prima di smontarlo, fate un aggiornamento o un ripristino senza backup in caso contrario provvedete alla sostituzione della batteria

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nuovo utente
    iPhone
    3GS 32 GB bianco originale
    OS
    Windows 7

Predefinito iphone

Ho provato tt i ripristini possibili mA nnt da fare ... l'iphone va bene quando la batteria e carica ma dopo il 50% comincia a dare i numeri e usando le app si spegne ... cambiando la batteria dici che si risolve il problema?? se si dove posso acquistarne una originale al 100%????

iPhone Guru
    iPhone
    iPhone 4S 32GB White iOS 5.O.1;iPhone 4 16GB iOS 5.0.1 JB Black;iPhone 3G 3.1.3 Jb;MacBook Pro 2011
    iPad
    A breve ...
    OS
    OS X Lion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Squeza Visualizza Messaggio
    Ho provato tt i ripristini possibili mA nnt da fare ... l'iphone va bene quando la batteria e carica ma dopo il 50% comincia a dare i numeri e usando le app si spegne ... cambiando la batteria dici che si risolve il problema?? se si dove posso acquistarne una originale al 100%????
    Sulla baia si trovano le batterie originali. Ovviamente fai attenzione,se e' scritto originale e costa 10€ ovvio che non lo e'.
    Puoi provare anche su altri siti di cui ne parla anche il blog. Dalla Cina le trovi sicuramente originali (strano ma vero).
    Se poi hai bisogno chiedi pure o mandami una mail
    VUOI RIPARARE UN CELLULARE?
    CONTATTAMI A: LabellaElettronica@gmail.com
    Wiki iPhoneItalia:
    http://www.iphoneitalia.com/wiki/Pagina_principale

"Siate Affamati, Siate Folli" (S.Jobs)
    "Gli uomini passano,le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini"
    G. Falcone

Nuovo utente
    iPhone
    3GS 16 giga

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Squeza Visualizza Messaggio
    Ci sono anch'io: 3GS 16giga che ha iniziato a dare i numeri allo stesso modo dopo aggiornamento a iOS5: è come se l'aggiornamento avesse fritto la batteria.
    Un cambio di batteria può risolvere il problema o è proprio iOS5 che sul 3GS è "troppo"?
    E per cambiare la batteria come funziona? Si può fare da soli? Il cell si resetta del tutto facendolo?
    Grazie a tutti quelli che potranno darmi indicazioni, perchè sono sconfortata: così l'iPhone è praticamente inutilizzabile.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •