domanda:
il push consuma batteria.
se lo disabilito ma lascio impostato il controllo mail ogni ora consuma comunque o si connette solo per quei pochi secondi?
domanda:
il push consuma batteria.
se lo disabilito ma lascio impostato il controllo mail ogni ora consuma comunque o si connette solo per quei pochi secondi?
AIUTOOOOOO ..... ho aggiornato al IOS4 e mi è sparita la percentuale di carica che appariva vicino alla batteria... qualcuno potrebbe aiutarmi ???
mad
Per forza, il 3G non ha la percentuale delle batteria. Devi fare il jailbreak per attivarla
iPhoneitalia Wiki
Regolamento Mercatino - Vendo
Regolamento Mercatino - Cerco
Regolamento iPhoneitalia
Non rispondo in PM, troverete aiuto nel forum pubblico
Numero Verde Apple: 800 554 533
Non importa quanto sia stretta la porta, quanto piena di castighi la vita. Io sono il padrone del mio destino: io sono il capitano della mia anima.
ragazzi, ho un problema!
come posso inserire il mio post nei forum???
grazie a tutti!!!
come disattivo i push?
Salve a tutti, da un paio di giorni la batteria scende(e risale) in modo anomalo;
ho staccato l'iphone dalla presa con carica al 100% e 14 minuti dopo è al 72%!
mentre ieri è scesa in un'ora dal 100% al 35%(stando in standby in tasca!!) e nell'istante in cui l'ho attaccato alla corrente la batteria è passata dal 35% al 55%!
cosa può essere? qualcuno sa darmi una mano? grazie mille!
Ciao a tutti,
Il mio 3G sta morendo. Oggi l'ho staccato dal caricatore alle 11,20, si è spento alle 12,01. La batteria non dovrebbe avere effetto memoria! Io sono sempre stato attento ed amorevole, eppure... Sapete suggerirmi un rimedio? Grazie.
Segnalibri