ok, tnx sergio
(ieri mi è durato qualcosa come 14 ore, ma era il primo giorno e c'ho fatto un sacco di cose, anche stare un tre orette in un posto senza segnale quindi succhiava per cercare il segnale...
ok, tnx sergio
(ieri mi è durato qualcosa come 14 ore, ma era il primo giorno e c'ho fatto un sacco di cose, anche stare un tre orette in un posto senza segnale quindi succhiava per cercare il segnale...
ciao a tutti io l'ho preso lunedi e subito tenendo accesi i vari 3g wi fi e push nn durava niente...adesso spegniendo tutti i dispositivi la batteria comincia a durare di piu...cmq ho fatto 2 cariche....spero che dopo un tot di cariche la batt.si assesti e duri di piu'
una domanda
ogni volta che avvio un'applicazione posso tornare alla home col tastino davanti.
Quello che non capisco è se l'applicazione poi si chiude davvero o se rimane attiva in background...
qualcuno sa dirmelo? e se la risposta fosse affermativa sapete dirmi se esiste un sistema per chiudere le applicazioni, una cosa tipo task manager
raga io con tutto acceso la batteria dura 1 giorno con tutto spento testo a questa ricarica
Dunque..a me con 3g spento e push spento dura circa 2 giorni, forse anche qualcosina di più; in questi due giorni invio circa 50 sms al dì, con mezz'ora circa di chiamata al giorno..navigo poco in internet, anche perchè credo che il portatile sia decisamente più comodo, e l'iphone sia una sorta di emergenza..forse sono stato fortunato io, però non mi sembra duri così poco sta batteria..e il segnale risulta sempre presente (paro paro al mio nokia n73 che avevo)..
Ragazzi...mi sa che dovete mettervi un po' d'accordo...Nn é possibile che alcuni dicono una cosa e altri dicono il contrario...
Sta batteria quanto dura???????
Dipende da come usi il telefono non potrai mai avere una risposta univoca...
Piuttosto volevo sapere se le applicazioni chiudendole col tasto home si chiudono veramente o vanno in background, qualcuno può rispondermi?
@lava2003:
in linea generale dovrebbero chiudersi! cosi nel 2g come penso lo sia anche nel 3g!
cmq di applicazioni che restano aperte oltre ai vari prog di chat(per ovvi motivi) ce ne sono poche altre!
Segnalibri