|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo utente
|
Ciao ragazzi...
sono possessore di due iphone...volevo sapere se è possibile installare in due iphone la stessa applicazione scaricandola una volta sola...il mio timore è che una volta installato su A se io provo a sincronizzarlo su B facendo la sincronizzazione perdo tutte le altre aplicazioni su B non presenti anche in A... allora volevo sapere se magari c'è un modo manuale per installare una unica applicazione... PS: essendo un nabbo se c'è la possibilità potete scrivere per filo e per segno i vari passaggi? ![]() ![]()
|
|
|
|
| Sponsor (se ti registri non compare) |
|
|
#2 (permalink) |
|
Night Support Guru
|
la puoi installare si ma ovviamente devi utilizzare lo stesso account, oppure lo scarichi con itunes e la carichi da li
Non rispondo in pvt su cio' che riguarda l'iPhone, ogni cosa che chiedete trovate scritto tutto sul forum, compresi gli aiuti di tutti, me compreso ! PRIMA DI POSTARE IMPARATE AD UTILIZZARE IL TASTO CERCA! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Admin
|
si, ma devono avere los tesso account (fino a 5 volte puoi farlo)
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Nuovo utente
|
Quote:
c'è una guida o qualcosa del genere per sta cosa? Ultima modifica di Cek85 : 2nd November 2009 a 10:07 |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Night Support Guru
|
non le perdi, prova a scaricarle con il telefono usando lo stesso account
Non rispondo in pvt su cio' che riguarda l'iPhone, ogni cosa che chiedete trovate scritto tutto sul forum, compresi gli aiuti di tutti, me compreso ! PRIMA DI POSTARE IMPARATE AD UTILIZZARE IL TASTO CERCA! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Nuovo utente
|
alla fine mi sono arrangiato a trovarmi le soluzioni che voi non volevate darmi...
![]() ![]() ![]() cmq per tutti i nabbi come me ci sono vi linko due siti con le spiegazioni su come fare... premetto che devo ancora provarle quindi non so se funzionano ma credo di si poichè ho visto che ne parlano in più siti e visto anche che la cosa è legale poichè si sfrutta la possibilità di installare 5 volte la stessa applicazione e lo stesso account itunes...... mandi.... Installare le applicazioni acquistate su più iPhone Ultima modifica di Cek85 : 2nd November 2009 a 16:17 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
iPhone Guru
|
Lo trovavi anche in iPhoneitalia
Installare i programmi acquistati su più di un iPhone (legalmente) - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
iPhone Guru
|
Con pazienza caro mio
![]() Devi usare anche il cerca che c'è nella home del blog. Altrimenti google "installare applicazioni su più iphone iphoneitalia"
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|