moderiamo l'uso del linguaggio.... con il tasto cerca di trova tutto...e lo puoi utilizzare anche nella home del sito
moderiamo l'uso del linguaggio.... con il tasto cerca di trova tutto...e lo puoi utilizzare anche nella home del sito
Non rispondo in pvt su cio' che riguarda l'iPhone, ogni cosa che chiedete trovate scritto tutto sul forum, compresi gli aiuti di tutti, me compreso !
PRIMA DI POSTARE IMPARATE AD UTILIZZARE IL TASTO CERCA!
LOL grazie della spiegazione sono talmente nabbo che non avevo visto il cerca sulla home...
consiglio ai programmatori di farlo un pò più grandino perchè parlando in giro nel forum non sono l'unico a non averlo visto...
hihihihihihihihi
cmq ho trovato anche questo metodo...secondo me valido ma da provare...
sapete dirmi qualcosa? Tutorial: Copiare applicazioni tra due iPhone con iTunes | Il Blog di Omar Cafini
PS: mi scuso per il cacchio ma non sopportavo il fatto di dover postare ogni volta una domanda che sapevo che era già stata fatta ma la quale nn riuscivo a trovare soluzioni....ORA HO IMPARATO!!!
hehehehehehehehe
Sono sempre gli stessi metodi. Tu devi autorizzare il tuo computer, a quel punto scarichi l'app con l'account del tuo amico dal tuo computer, altrimenti ti fai passare l'applicazione, la copi in iTunes e l'autorizzi
iPhoneitalia Wiki
Regolamento Mercatino - Vendo
Regolamento Mercatino - Cerco
Regolamento iPhoneitalia
Non rispondo in PM, troverete aiuto nel forum pubblico
Numero Verde Apple: 800 554 533
Non importa quanto sia stretta la porta, quanto piena di castighi la vita. Io sono il padrone del mio destino: io sono il capitano della mia anima.
Segnalibri