|
|
#11 (permalink) |
|
Night Support Guru
|
moderiamo l'uso del linguaggio.... con il tasto cerca di trova tutto...e lo puoi utilizzare anche nella home del sito
Non rispondo in pvt su cio' che riguarda l'iPhone, ogni cosa che chiedete trovate scritto tutto sul forum, compresi gli aiuti di tutti, me compreso ! PRIMA DI POSTARE IMPARATE AD UTILIZZARE IL TASTO CERCA! |
|
|
|
| Sponsor (se ti registri non compare) |
|
|
#12 (permalink) | |
|
Nuovo utente
|
Quote:
consiglio ai programmatori di farlo un pò più grandino perchè parlando in giro nel forum non sono l'unico a non averlo visto... hihihihihihihihi cmq ho trovato anche questo metodo...secondo me valido ma da provare... sapete dirmi qualcosa? Tutorial: Copiare applicazioni tra due iPhone con iTunes | Il Blog di Omar Cafini PS: mi scuso per il cacchio ma non sopportavo il fatto di dover postare ogni volta una domanda che sapevo che era già stata fatta ma la quale nn riuscivo a trovare soluzioni....ORA HO IMPARATO!!! hehehehehehehehe |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
iPhone Guru
|
Sono sempre gli stessi metodi. Tu devi autorizzare il tuo computer, a quel punto scarichi l'app con l'account del tuo amico dal tuo computer, altrimenti ti fai passare l'applicazione, la copi in iTunes e l'autorizzi
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Nuovo utente
|
Quote:
grazie delle inluminazioni... ora che ho scoperto dove sta il tastino cerca non vi romperò più i maroni... almeno spero per un pochino... ![]() ![]() ![]() ![]() si può chiudere |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|