Ho un nuovo PC, iTunes è quindi vuoto.
Come porto dentro iTunes:
- applicazioni scaricate
- mp3
- note
- sms
- contatti rubrica
- lista chiamate
- preferiti Safari
?
Grazie
Ho un nuovo PC, iTunes è quindi vuoto.
Come porto dentro iTunes:
- applicazioni scaricate
- mp3
- note
- sms
- contatti rubrica
- lista chiamate
- preferiti Safari
?
Grazie
le applicazioni le riprendi sincronizzando l'iphone con itunes altrimenti le riscarichi...per il resto dovresti copiarti un vecchio backup del vecchio PC sul nuovo PC...naturalmente nella stessa cartella.
ehm...cotto a puntino :-). A questo punto hai solo le applicazioni, perchè quelle sono legate al tuo account e puoi cmq riscaricarle gratuitamente.
Ciao raga,
io e un po che leggo le vostre info, ma solo oggi mi son deciso di scrivere, e grazie, ma la mia domanda è questa....
Nel iTune store, dove autorizzi i computer, e dopo aver formattato per ben 4 volte, e giunta alla 5a autorizzazione, come si puo annullare tutte le altre autorizzazioni con lo stesso pc, e ste benedette autorizzazioni dove vanno a finire?
Se si dovesse fare un nuovo acount per ricominciare da capo, come faccio per non perdere tutto quello che ho pagato????
Grazie in anticipo a tutto coloro che mi risponderanno......
Ciaooooooo
ciao e benvenuto, anche se ci presenta nella sezione benvenutocmq per il tuo problema leggi qui e facci sapere se risolvi autorizzazione computer itunes
Non rispondo in pvt su cio' che riguarda l'iPhone, ogni cosa che chiedete trovate scritto tutto sul forum, compresi gli aiuti di tutti, me compreso !
PRIMA DI POSTARE IMPARATE AD UTILIZZARE IL TASTO CERCA!
Anche io sono nei guai ho formattato il pc e ho ricaricato itunes, se sincronizzo il mio iphone perdo tutte le applicazioni, musica rubrica ? come posso fare help me!!!!!!!!!
ieri ho fritto il mio portatile.. adesso ho preso il nuovo... se attacco l'iphone perdo tutti i dati?
si perdi tutto il contenuto...
Numero verde Apple: 800 554533
Assistenza Apple: 199 120800
Downgrade da ios 5.1 a precedenti SOLO CON SHSH salvati:
http://www.iphoneitalia.com/come-ese...da-347590.html
Downgrade da ios 5.1.1 a precedenti: http://www.iphoneitalia.com/come-eff...da-373212.html
Segnalibri