|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo utente
iPhone: 3g
|
ragazzi aiuto...
ho un disperato bisogno di voi!! ho girato un po' x internet cn la speranza di trovare un programmino o qualcosa per trasferire gli sms da un iphone 3g al mac... ma nulla.... aggiungo inoltre ke non ho il jailbreak..... spero che almeno voi potrete aiutarmi vi prego e' importantissimo...... aspetto una vostra risposta!
|
|
|
|
| Sponsor (se ti registri non compare) |
|
|
#2 (permalink) | |
|
iPhone Guru
|
Citazione:
Se non hai l'iphone jail devi usare programmi esterni tipo questo Come Salvare SMS iPhone su PC | Blog di Tecnologia, news chiavette Internet, software e risorse per il tuo PCOppure da qui ancora meglio! YouArchive.It :: Your life, archived in 160 characters!
Ray: Ecco tolto il pensiero, ho trovato la macchina. Basta sistemare le sospensioni... la frizione, l'impianto elettrico, la trasmissione, e la scatola dello sterzo. Peter: Quanto? Ray: Solo 4800 dollari, rifacendo le fasce elastiche, la marmitta e altre sciocchezze ![]()
Ultima modifica di Pauri; 29th July 2009 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
iPhoner
iPhone: 3GS 16 GB White FW 3.1 JB + 3G 16 GB Black FW 3.1 JB + 2G 8 GB FW 3.1 JB
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
iPhone Guru
|
Citazione:
![]() oramai winzozz mi devasta a tal punto che il mio subconscio non crede esistano altri sistemi operativi di gran lunga migliori!
Ray: Ecco tolto il pensiero, ho trovato la macchina. Basta sistemare le sospensioni... la frizione, l'impianto elettrico, la trasmissione, e la scatola dello sterzo. Peter: Quanto? Ray: Solo 4800 dollari, rifacendo le fasce elastiche, la marmitta e altre sciocchezze ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
iPhone Guru
|
allora cercando in giro su questo forum potrebbe esserci quello che fà per te... prova a leggere altrimenti aspetti qualcuno che ha mac Web App per salvare i propri sms - Forum Mac Peer
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Nuovo utente
|
Citazione:
non so proprio cosa fare help ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Nuovo utente
|
volevo dirti che sono riuscita a farlo con quest'ultimo sito...pero' ora c'è un altro problema.... questo iphone era d un mio parente.... ora che ho karikato gli sms sono usciti quelli vecchi del suo numero ( anche se ora ne ho un altro e sull iphone non ho piu quegli sms ) non so perche'..... help
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|