Non rispondo in pvt su cio' che riguarda l'iPhone, ogni cosa che chiedete trovate scritto tutto sul forum, compresi gli aiuti di tutti, me compreso !
PRIMA DI POSTARE IMPARATE AD UTILIZZARE IL TASTO CERCA!
Ulisse, sono foto che non avevo sul pc. ma le ho scattate con la fotocamera dell'iphone
a proposito di sincronizzazione.... avrei fatto una domanda nella sezione giusta.
se puoi darci un'occhiata!
non mi uccidere ti prego![]()
mi sembra strano che tu non li possa cancellare.....adesso vedo dove hai postato l'altra domanda![]()
Non rispondo in pvt su cio' che riguarda l'iPhone, ogni cosa che chiedete trovate scritto tutto sul forum, compresi gli aiuti di tutti, me compreso !
PRIMA DI POSTARE IMPARATE AD UTILIZZARE IL TASTO CERCA!
ma scusa non ti esce proprio l'icona del cestino in basso a destra?
Ultima modifica di aristippo; 5th March 2009 alle 19:55
Ho provato il prg nativo, Genius, DarkRoom e Snapture.
I primi 3 NON salvano le foto nel rullino, l'ultimo le salva ma dopo non possono essere cancellate !!!
Problema risolto !
Ecco il link dove leggere come risolverlo:
Camera Photos Won’t Save to iPhone? Here’s a Fix | Touch Podium
Problema risolto !
Ecco il link dove leggere come risolverlo:
http://www.touchpodium.com/2008/05/1...e-heres-a-fix/
Ultima modifica di aristippo; 6th March 2009 alle 20:32
Ciao ho lo stesso problema...
Ho istallato Snapture con Cydia, posso scattare foto sia con Snapture che con il programma originale ma mi salva solo quelle fatte con Snapture inoltre non mi permette di cancellarle...
Ovvero me le cancvella al momento ma quando esco dal rullino e pi rientro me le ritrovo lì.
Cosa si può fare?
Ultima modifica di Trica46; 10th March 2009 alle 15:45 Motivo: Scusate non avevo finito di leggere tutti i post...Mi sono fatto trascinare dalla voglia di dire la mia... ;-)
Segnalibri