|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo utente
iPhone: 3g 8 gb fw 2.0.1
|
Salve a tutti. Ho seguito le varie guide per cambiare la suoneria agli sms e ho creato il file in formato caf. Ora fatto ciò l'ho inserito tramite in winscp nella cartella audio dopo averlo opportunamente rinominato in sms-received5.caf ma non appena vado a cercarlo nelle impostazioni dei suoni del'iphone il suono è sempre quello di default. Come mai?scusate se sbaglio sezione
grazie nicola
|
|
|
|
| Sponsor (se ti registri non compare) |
|
|
#4 (permalink) |
|
iPhone Guru
|
Quello di default chiaramente l'hai levato dalla cartella e te lo sei copiato su computer prima di sostituirlo con l'altro riniminato opportunamente?!
Ray: Ecco tolto il pensiero, ho trovato la macchina. Basta sistemare le sospensioni... la frizione, l'impianto elettrico, la trasmissione, e la scatola dello sterzo. Peter: Quanto? Ray: Solo 4800 dollari, rifacendo le fasce elastiche, la marmitta e altre sciocchezze ![]()
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
iPhone Guru
|
strano perchè io seguendo questa guida sono riuscito senza problem
Guida: come creare le suonerie per gli SMS dell’iPhone | ILaRia Lab
Ray: Ecco tolto il pensiero, ho trovato la macchina. Basta sistemare le sospensioni... la frizione, l'impianto elettrico, la trasmissione, e la scatola dello sterzo. Peter: Quanto? Ray: Solo 4800 dollari, rifacendo le fasce elastiche, la marmitta e altre sciocchezze ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|