Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Utente
    iPhone
    4 16 GB, FW 4.2
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito Ho perso tutti i contatti grazie ad iTunes!

Premessa.
    Quando ho preso l'iPhone ho importato tutti i contatti da PC Suite (Nokia) a Outlook e poi ho sincronizzato la rubrica di Outlook con iTuines, e fin qui tutto bene.
    Poi successivamente ho tolto la sincronizzazione con iTunes di Outlook perchè non mi serviva e quindi ho cancellato tutti i contatti da Outlook per non lasciare traccia sul pc.
    Ora, dopo un paio di settimane volevo trasferire tutti i contatti dall'iPhone a Outlook ed ho rimesso il segno di spunto della sincronizzazione.. risultato?
    Mi ritrovo sul telefono solo 5 contatti creati ultimamente e non trovo più gli altri 200!

Dove ho sbagliato?

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Utente Esperto
    iPhone
    3G 16GB FW 2.2.1
    OS
    Windows XP

Predefinito

hai sbagliato a levare la spunta da itunes per quanto rigurada i contatti di outlook

Utente Esperto
    iPhone
    4 16 Gb + 5 16 Gb
    iPad
    mini 16 gb wi-fi
    OS
    Mac OS X Leopard

Predefinito

La colpa non di itunes... itunes non contiene contatti telefonici, ma fa da tramite tra outlook se parlaimo di windows e rubrica indirizzi se parliamo di mac.
    Se tu butti i tuoi numeri di telefono che hai nel computer che colpa ne ha itunes??? lui sincronizza i due duspositivi e poichè tu hai cancellato i numeri sul computer, itunes pensa che no nti sevono e li elimina anche da iphone lasciando solo quelle che hai inserito dopo la eliminazione dei vecchi numeri...
    Per recuperare puoi riprendere i numeri dal nokia se li hai ancora e ricaricarli in outlook...

Utente Esperto
    iPhone
    3G 16GB FW 2.2.1
    OS
    Windows XP

Predefinito

oppure, se non vado errato dovrebbe esserci un programma che ti da la possibilità di recuperare eliminati, ma non ricordo il nome

Utente
    iPhone
    3G 16gb Fw 3.0
    OS
    Mac OS X Leopard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da presidenterandagio Visualizza Messaggio
    La colpa non di itunes... itunes non contiene contatti telefonici, ma fa da tramite tra outlook se parlaimo di windows e rubrica indirizzi se parliamo di mac.
    Se tu butti i tuoi numeri di telefono che hai nel computer che colpa ne ha itunes??? lui sincronizza i due duspositivi e poichè tu hai cancellato i numeri sul computer, itunes pensa che no nti sevono e li elimina anche da iphone lasciando solo quelle che hai inserito dopo la eliminazione dei vecchi numeri...
    Per recuperare puoi riprendere i numeri dal nokia se li hai ancora e ricaricarli in outlook...
    quoto!

Utente Esperto
    iPhone
    4 16 Gb + 5 16 Gb
    iPad
    mini 16 gb wi-fi
    OS
    Mac OS X Leopard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da collegamentomentale Visualizza Messaggio
    oppure, se non vado errato dovrebbe esserci un programma che ti da la possibilità di recuperare eliminati, ma non ricordo il nome
    Certo, per pc esistono diversi software per recuperare i file cancellati. Nemmeno io so quali sono non ne ho mai utilizzati ma con una ricerca su Google penso che non sarà difficile.

Utente
    iPhone
    4 16 GB, FW 4.2
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

e vabbè, lo so che la colpa è sempre dell'utente.. però potevate fare finta di nulla e dire che iTunes è il diavolo!

Io volevo solo ripassare i contatti che avevo sul telefono nella rubrica di iTunes..

Utente Senior
    iPhone
    3G 8 GB, FW 2.2.1
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Guarda pure a me è successa la stessa cosa.
    Ma a farmi da guida è stato l'operatore. Era la prima settimana che avevo l'iPhone e lui mi ha guidato per salvare i contatti (per fare un ripristino).
    Quando gli ho detto che iTunes mi aveva cancellato tutti i contatti tranne 5 (curiosa coincidenza) la sua risposta è stata "Ah..." e un minuto di silenzio.
    Dio solo sà perchè non gli ho bestemmiato addosso in cispadano....

Cit.: "Con l'iPhone risolvo problemi che prima non avevo"

Utente
    iPhone
    4 16 GB, FW 4.2
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Mi stai dicendo che posso ripristinarli?

Di che tipo di operatore stai parlando?

Utente Senior
    iPhone
    3G 8 GB, FW 2.2.1
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Forse mi sono espresso male.
    Era la prima volta che dovevo ripristinare il telefono e mi sono fatto guidare da un operatore della Apple per salvare i numeri che avevo in memoria. Lui ha sbagliato qualcosa e mi sono ritrovato con 5 numeri di telefono (e tutti gli altri non li ho mai recuperati).
    Mi dispiace ma penso che non esista una soluzione per questo problema.

Cit.: "Con l'iPhone risolvo problemi che prima non avevo"

12.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •