ragazzi una curiosita ma e normale che col nuovo fw accendendo il bluetooth per farmi passare delle suonerie per esempio non mi rileva l altro apparecchio![]()
ragazzi una curiosita ma e normale che col nuovo fw accendendo il bluetooth per farmi passare delle suonerie per esempio non mi rileva l altro apparecchio![]()
Ciao sono un neofita del sito e del forum quindi .... abbiate pazienza forse arrivo tardi ma concordo con tutte queste mancanze del 3G ed in parte erano cose che già sapevamo non esserci quando l'abbiamo comprato ... a me invece farebbe molto comodo poter cambiare la categoria di un evento messo in agenda in base, infatti quando lo si crea è possibile assegnare una categoria ma se invece lo andiamo a modificare non esiste possibilità di cambiarne la categoria. Sicuramente la mia è un'esigenza personale ma spesso devo incontrare clienti e sapere se è la prima seconda o ennesima volta mi è molto utile per .... stabilire il livello della contrattazione della discussione.
Grazie e buon lavoro
Scusate, ma giusto per non aprire un altro tread, visto che già c'è una discussione sul tema, e per capire meglio: il bletooth c'è ma serve solo ed esclusivamente x il vivavoce o auricolari, mi conetto alla rete wifi di casa ma navigo o in 3g o in edge, per ovviare a questi due inconvenienti devo far il jailbreak, io chiedo di nuovo scusa ma tra la mancanza di una guida di riferimanto dell'appareccchio e il fatto che voi date per scontate molte cose sull'ihpone, (potesse venirmi un foruncolo sono due giorni che giro in giro sul cerca per reperire info) noi neofiti siamo piuttosto spiazzati, e questo tread è forse la cosa che più può aiutare, magari si potrebbe ampliarlo mettendo i link alle soluzioni dei problemi, visto che anche se non legale il jailkreak è convertibile
ma se lo aggiorni al firmware 3.0 che mancanze risolve??
ciao...ho riuscito finalmente a comprare un iPhone 16 Gb solo che ero cosi contento e felice che non mi sono accorto che c'era bloccato con un codice e non lo potevo ripristinare...se come ho letto in qualche forum sul internet che con il aggiornamento di itunes ci sarrebe sbloccato...pero purtroppo si e bloccato proprio che neanche come telefono non lo posso usare,e rimasta l'immagine di iTunes piu il caveto usb sul schermo del iPhone....che devo fare?che cosa mi consigliate?vi prego purtroppo la sfortuna mi segue...vi prego......grazie assai
Segnalibri