Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Foto nei contatti

Nuovo utente
    iPhone
    3g 16gb fw 2.2
    OS
    Windows XP

Predefinito Foto nei contatti

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e da poco possessore dell'iphone3g.
    Sto organizzando i miei contatti con un minuzioso lavoro inserendo anche le foto, ma ho notato una cosa. Se aggiungo una foto mentre modifico un contatto, scattando la foto, questa la si vede sul contatto, ma non riesco a recuperarla da nessuna parte. Nella sezione delle foto non c'è, e non so come farcela andare o dove cercarla.
    Sapete darmi un'aiuto? grazie mille..

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

Night Support Guru
    iPhone
    4 32GB 4.3.5 - 3GS 32Gb iOS 5 Developer
    iPad
    64 GB 3G-WIFI - IPAD 2 64 GB 3G-WIFI
    OS
    OS X Lion

Predefinito

le foto scattate con l'iphone le trovi tutte nel rullino fotografico

Nuovo utente
    iPhone
    iPhone 3G
    OS
    Mac OS X Leopard

Predefinito

Be dipende da come scatti la foto, se la scatti mentre crei il contatto allora quella foto resterà solo sul contatto e non la troverai sul rullino, se vuoi anche averla nella memoria del telefono allora devi scattarla come se scattassi una foto normale (dalla fotocamera) e successivamente impostarla sul contatto tramite l'apposita funzione

Admin
    iPhone
    3GS 16GB, FW 3.1.3 / 3G 8GB, FW 3.1.3 / 2G 8GB, FW 3.0JB
    iPad
    32 GB, 3G+WiFi
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CiMi Visualizza Messaggio
    Be dipende da come scatti la foto, se la scatti mentre crei il contatto allora quella foto resterà solo sul contatto e non la troverai sul rullino, se vuoi anche averla nella memoria del telefono allora devi scattarla come se scattassi una foto normale (dalla fotocamera) e successivamente impostarla sul contatto tramite l'apposita funzione
    esatto
    www.iphoneitalia.com - www.ipaditalia.com - www.spinblog.it

Non rispondo via PM a domande di aiuto/informazioni/assistenza. Utilizzate il forum pubblico!

Utente Esperto
    iPhone
    3G 08 GB, FW 4.2.1
    iPad
    16 GB, WiFi
    OS
    OS X Lion

Predefinito

..nella rubrica di outlook vengono poi copiate? non vorrei che poi in fase di sincronizzazione mi si impallasse tutto o non venissero comunque copiate sul pc
    MARCO76
    =======

Life is not a party - but the party is life...

Nuovo utente
    iPhone
    iPhone 3G
    OS
    Mac OS X Leopard

Predefinito

qui nn t saprei rispondere perchè ho un mac e non un pc.
    Su mac durante la sincronizzazione mi rileva le foto che non c'erano nella precedente sincronizzazione e mi chiede se voglio importarle nella libreria d iphoto, penso che per pc sia una procedura analoga (ovviamente su qualche altro programma).

Utente
    iPhone
    4 32GB, iOS 5
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Io ti suggerisco questo servizio.

Nuevasync

è completamente gratuito e ti permette di sincronizzare in modo push i contatti ed il calendario iPhone con i servizi di google.

Per quanto riguarda i contatti e le foto le puoi tranquillamente modificare sul tuo account gmail velocizzando di molto la "costruzione" della tua rubrica.

Andrea.

Utente
    iPhone
    Iphone 4 - 32GB ver.4.1

Predefinito

Vuoi essere veramente sicuro? Fai come me sottoscrivi il servizio mobile.me e non avrai nessun problema.
    Anch'io ho tutti i contatti praticamente con foto e la sincronizzazione con outlook è perfetta.
    Non ti dovrai veramente più preoccupare li potrai inserire indifferentemente su iPhone o su PC in outlook e automaticamente saranno sempre sincronizzati senza che tu faccia nessuna operazione.
    Inoltre avrai a disposizione anche un servizio push per email oltre ad altre cose.
    È vero è un servizio a pagamento ma funziona benissimo e ne vale la pena soprattutto se il telefono e i contatti li usi per lavoro.
    Ti consiglio di provare hai un periodo di prova completamente gratuito che ti permette di valutare l'efficacia del servizio...poi se per caso non ti trovassi puoi mandare al gas tutto.
    Ovviamente si sincronizzerà anche l'agenda di outlook.
    Prova non te ne pentirai... Fammi sapere.

Gu3
    Gu3 non  è collegato
    Nuovo utente
    OS
    Mac OS X Leopard

Predefinito

pongo la stessa domanda x gli mms ricevuti. se voglio salvare una foto dell'mms come faccio? ho provato ma nel rullino non la trovo.

iPhone Guru
    iPhone
    EDGE 8GB, FW 3.1.2 JB blackra1n
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gu3 Visualizza Messaggio
    pongo la stessa domanda x gli mms ricevuti. se voglio salvare una foto dell'mms come faccio? ho provato ma nel rullino non la trovo.
    Cercare please!
    iMMESS si aggiorna: ecco le novitÃ* - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Ray: Ecco tolto il pensiero, ho trovato la macchina. Basta sistemare le sospensioni... la frizione, l'impianto elettrico, la trasmissione, e la scatola dello sterzo.
    Peter: Quanto?
    Ray: Solo 4800 dollari, rifacendo le fasce elastiche, la marmitta e altre sciocchezze

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •