ciao ragazzi, un aiuto/consiglio!
non capisco cosa sia sucecsso, mai un problema con l'iphone fin ora...l'altro giorno sono entrato nell'installer e ho tolto un pio di giochi che avevo(cave ed un altro) che non usavo, dall'uninstall ovviamente, tutto ok continuoa d usarlo e dopo qualche ora lo senti vibrare, e appare la tastiera del codice come se si fosse riavviato...ok provo a digitare il codice ma niente e manco scompare la tastiera
aspetto e dopo diversi minuti si mette in stand by, lo tocco e rifunziona tutto...torno a casa due ore dopo e come lo collego al pc per ricaricarlo risuccede di nuovo, ma stavolta, dopo piu' di 30 minuti attesi inutilmente mi stufo e tolgo la sim e la metto su altro cell...stamattina vado a vedere e mi da batteria scarica
, strano era carica...vabbè, lo rimetto in carica, 2 minuti, si accende e riesco ad entrare un attimo poi si riblocca, ora è in carica...che sarà?
grazie![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

, ma stavolta, dopo piu' di 30 minuti attesi inutilmente mi stufo e tolgo la sim e la metto su altro cell...stamattina vado a vedere e mi da batteria scarica
, strano era carica...vabbè, lo rimetto in carica, 2 minuti, si accende e riesco ad entrare un attimo poi si riblocca, ora è in carica...che sarà?

<--

Segnalibri