Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: iphone in blocco!?

Nuovo utente

Predefinito iphone in blocco!?

ciao ragazzi, un aiuto/consiglio!

non capisco cosa sia sucecsso, mai un problema con l'iphone fin ora...l'altro giorno sono entrato nell'installer e ho tolto un pio di giochi che avevo(cave ed un altro) che non usavo, dall'uninstall ovviamente, tutto ok continuoa d usarlo e dopo qualche ora lo senti vibrare, e appare la tastiera del codice come se si fosse riavviato...ok provo a digitare il codice ma niente e manco scompare la tastiera

aspetto e dopo diversi minuti si mette in stand by, lo tocco e rifunziona tutto...torno a casa due ore dopo e come lo collego al pc per ricaricarlo risuccede di nuovo, ma stavolta, dopo piu' di 30 minuti attesi inutilmente mi stufo e tolgo la sim e la metto su altro cell...stamattina vado a vedere e mi da batteria scarica , strano era carica...vabbè, lo rimetto in carica, 2 minuti, si accende e riesco ad entrare un attimo poi si riblocca, ora è in carica...che sarà?

grazie

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

iPhone Guru
    iPhone
    3g 16gb WHITE, fw 4.2.1 ( 22/11/2008 ) ; 1st Jailbreak ( 18/06/2009 ) ; iPod PHOTO 30gb (10/05/2005)
    iPad
    ipad2 16gb wifi fw 5.0(10/05/2011)
    OS
    Windows 7

Predefinito

hai provato a fare un ripristino?

Nuovo utente

Predefinito

no, non ho provato e la vorrei tenere come ultima ipotesi, non vorrei perdere i contatti e le cose nel cell...o peggio ancora sbagliare qualcosa e rischiare di non poterlo utilizzare in seguito

iPhone Guru
    iPhone
    EDGE 8GB, FW 3.1.2 JB blackra1n
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da doc67 Visualizza Messaggio
    no, non ho provato e la vorrei tenere come ultima ipotesi, non vorrei perdere i contatti e le cose nel cell...o peggio ancora sbagliare qualcosa e rischiare di non poterlo utilizzare in seguito
    Fidati Doc segui il consiglio del buon Snoze un ripristino probabilmente risolve tutto e non perdi niente perchè basta dopo riprendere il backup! Per le applicazioni di installer invece devi reistallartele.. e per cydia usa apt backup!
    Meglio questo che nn utilizzare l'iphone no?!

Ray: Ecco tolto il pensiero, ho trovato la macchina. Basta sistemare le sospensioni... la frizione, l'impianto elettrico, la trasmissione, e la scatola dello sterzo.
    Peter: Quanto?
    Ray: Solo 4800 dollari, rifacendo le fasce elastiche, la marmitta e altre sciocchezze

Nuovo utente

Predefinito

si pauri credo proprio che adesso seguiro' il vostro consiglio

sono tornato adesso a casa ilc ell sembrava andare bene, alla prima telefonata arrivata non mi faceva rispondere e continuava a squillare ora devo trovare la guida per fare il ripristino, facio altro già che ci sono?

grazie ragazzi

iPhone Guru
    iPhone
    OS
    Windows Vista

Predefinito

si pauri credo proprio che adesso seguiro' il vostro consiglio

sono tornato adesso a casa ilc ell sembrava andare bene, alla prima telefonata arrivata non mi faceva rispondere e continuava a squillare ora devo trovare la guida per fare il ripristino, facio altro già che ci sono?

grazie ragazzi
    Beh per fare un ripristino nn ti serve una guida.. dimmi che firmware hai e che iphone e ti dò una mano...in pochi minuti ce l'ahi come nuovo!

Ray: Ecco tolto il pensiero, ho trovato la macchina. Basta sistemare le sospensioni... la frizione, l'impianto elettrico, la trasmissione, e la scatola dello sterzo.
    Ray: Solo 4800 dollari, rifacendo le fasce elastiche, la marmitta e altre sciocchezze

Nuovo utente

Predefinito

grazie infinite, ti ho mandato un pm cosi' non scoccio tutti con il mio problema

iPhone Guru
    iPhone
    OS
    Windows Vista

Predefinito

grazie infinite, ti ho mandato un pm cosi' non scoccio tutti con il mio problema
    Ok vedrai che ci riusciamo!

Nuovo utente

Predefinito

dopo il grande e PAZIENTE aiuto di pauri il mio iphone ha preso a risplendere ha funzionato tutto finoa poco fa che si è ribloccato e sto a questo punto pensando di mettere la 2.0.1 che dite?

conviene?ma perchè mi si blocca sto maledetto?
    in pratica adesso è sulla schermata dell'inserisci codice pin e non si spegne o cambia schermata, c'è quella illuminata e basta

dopo aver rimesso la 1.1.4 di programmi tramite installer ho messo solo il domino swirlysms e camera pro che puo' essere?

Blog Staff Member
    iPhone
    3GS 32 GB iOS 4.0.2 + iPod Nero 5TH Gen. 30 GB + iPod Shuffle 4GB Nero + iPod Nano 2G 4GB + iMac 20"
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

metti il 2.1 seguendo le guide del forum non avrai più problemi simili...comunque succede niente di grave tranquillo
    --><--

MICHAEL JACKSON THE KING OF POP... IT'S ALL FOR L.O.V.E.

Mio Blog Personale

NUMERO VERDE APPLE: 800 554 533

iPhoneItalia Wiki

NON FORNISCO ASSISTENZA PRIVATA RELATIVA AI VOSTRI IPHONE, USATE IL FORUM PUBBLICO

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •