Risultati da 1 a 7 di 7
    Nuovo utente

Predefinito Modalità DFU e relativo ripristino

ciao ragazzi, ieri ho provato ad aggiornare al cf 2.0.1 ma al momento del ripristino del telefono itunes mi segnalava l'errore 1601...
    cerca e ricerca sui forum scopro che è un errore di itunes e non del telefono che nel frattempo era rimasto bloccato in modalita DFU...
    tutti i thread che ho letto dicono di installare e installare itunes finchè non funziona ma a me pare una c****a...
    sapete dirmi che versione di itunes serve per far andare il ripristino ?

nei vari thread c'erano molte suppliche di aiuto per uscire dalla DFU, molti consigliano ibrick o independence...
    ho scoperto che per uscire da questo blocco volontario dell'iphone basta staccarlo dal pc e aspettare che si scarichi la batteria... una volta ricollegato al pc o alla presa il telefono partira normalmente.

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

Admin
    iPhone
    iPhone 4 Bianco 16GB, iOS 5 - iPhone 3GS Bianco 16GB, iOS 5
    iPad
    iPad 32 GB WiFi, iPad 2 16GB WiFi - iOS 5
    OS
    OS X Lion

Predefinito

sei sicuro di averlo messo correttamente in dfu? molti sbagliano perche non aspetano il tempo necessatrio.

Cmq la versione di itunes da usare è l'ultima, la 7.7.1
    Non rispondo in privato a messaggi su problemi riguardanti l'iPhone. Per quello c'è il forum pubblico, in cui trovate molte più persone pronte ad aiutarvi (compreso me!)

Nuovo utente

Predefinito

si penso di si visto che non riuscivo piu a uscirne... e poi itunes me lo riconosceva come tale solo che al momento del ripristino mi dava errore per esattezza ''error 1601''... se sai aiutarmi mi fai un grandissimo favore

Nuovo utente
    iPhone
    3g 16 gb _white_, fw 2.0.2

Predefinito

io ho lo stesso problema, il telefono bloccato il dfu, itunes prima mi dava quell'errore, ora non me lo riconosce proprio...
    ma quanto ci mette la batteria a scaricarsi?booh...

Utente Esperto
    iPhone
    iTouch 1G 8gb 3.0.1 - iPhone 3G 16gb 4.0.1

Predefinito

attaccatelo via usb a itunes spento.. fate la procedura per metterlo in dfu.. il pc ve lo rileva.. vi si apre itunes e se lo schermo dell'iphone rimane nero come se fosse spento, allora è in dfu correttamente e pronto per il ripristino!

Utente
    iPhone
    iphone 3gs 32GB IOS5
    OS
    Mac OS X Leopard

Predefinito

dopo il ripristino in dfu, per rimettere su ios5 bisogna fare qualcosa in particolare? oppure rimonta ios5 in automatico?

Utente
    iPhone
    iPhone 4s 16 GB 5.0.1 jb, iPhone 3GS 16G iOS 5.0.1
    OS
    OS X Lion

Predefinito

dipende.. itunes ti fa riferimento a che firware sta inserendo.. Se non sta installando iOS5 ti conviene scaricarlo da qui :Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS e poi cliccare Rispristina + Shift ed andare a caricarlo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •