Risultati da 1 a 8 di 8
    Utente
    iPhone
    2G 8Gb FW 2.1 jb
    OS
    Windows Vista

Unhappy AIUTO!! Scomparso EDGE da Iphone 2.2.1

Come da titolo stamattina mi sono accorto che non compare più il simbolo dell'edge vicino al logo operatore, naturalmente non riesco a collegarmiad internet a mandare mms e tutto il resto.
    Ho controllato in sbsetting se fosse attivo e lo trovo attivo.
    Sono andato in impostazioni (e quì sinceramente non mi ricordo) ma nella schermata principale trovo:
    • Uso in aereo
    • Wi-fi
    • Gestore
    • Scarica nuovi dati

E il resto ma non dovevo trovare anche EDGE?
    Comunque ho controllato in tutte le sezioni "GENERALI", "TELEFONO" ecc ecc ma non riesco a trovare come abilitare l'EDGE dalle impostazioni interne.

Se non ricordo male ci dovrebbe essere tale possibilità, e ci dovrebbe essere anche il menù per poter impostare la connessione

Circa un mese fà funzionava tutto regolarmente ora mi sono accorto di questo, cosa può essere successo? dove devo controllare? qualcun'altro a avuto questo problema?

Iphone 2.2.1 2G

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

iPhone Guru
    iPhone
    2G edge 8GB FW 2.2 + iPod Nano 2GB
    iPad
    iPad Wifi 16GB
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Si, effettivamente dovresti trovarlo in sbsetting anche se i uso boss prefs...

ALEX

Utente
    iPhone
    2G 8Gb FW 2.1 jb
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexIphone Visualizza Messaggio
    Si, effettivamente dovresti trovarlo in sbsetting anche se i uso boss prefs...

ALEX
    Forse mi sono spiegato male in Sbssetting trovo per abilitarlo/disabilitarlo, ma tale operazione non sortisce effetto

Vi aggiorno su delle prove che ho fatto:
    Ho messo una scheda Vodafone e come dicevo prima su Generale non trovo la possibilità di settare l'edge mentre su sbssetting la trovo come d'altro canto anche sulla mia scheda Tim.
    Il pallino dell'Edge compare provando a collegarmi mi dice che è errato qualcosa, ma sembrerebbe funzionare e riconoscere l'Edge.

Ho fatto una seconda prova mettendo una scheda Tim diversa e il pallino dell'Edge compare si collega e manda e riceve MMS. Ma continuo a non trovare nei settaggi la possibilità di impostare l'Edge, trovo come sempre solo la possibilità di abilitarlo/disabilitarlo in Sbssetting e il tutto funziona.

Riepilogo:

Mia scheda Tim Edge non funzionante nessuna possibiltà di settaggio nei menù

Scheda Vodafone Edge funzionante ma nessuna possibiltà di settaggio nei menù

Altra scheda Tim Edge funzionante ma nessuna possibiltà di settaggio nei menù

Sembrerebbe il problema della scheda.
    Cosa ne pensate è possibile?
    Ultima modifica di parapaolo; 4th June 2009 alle 11:06

iPhone Guru
    iPhone
    iPad
    iPad Wifi 16GB
    OS
    Windows Vista

Predefinito

nn credo, ed è molto strano, sembra quasi che tu abbia chiuso (off) l'edge e rimosso l'addon x sb setting...
    boss prefs cosa ti dice invece??

ALEX

ps io edge c'è l'ho solo tramite boss prefs

Utente
    iPhone
    2G 8Gb FW 2.1 jb
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexIphone Visualizza Messaggio
    nn credo, ed è molto strano, sembra quasi che tu abbia chiuso (off) l'edge e rimosso l'addon x sb setting...
    boss prefs cosa ti dice invece??

ALEX

ps io edge c'è l'ho solo tramite boss prefs
    lo slide in sbssetting è presente per attivarlo e io ho anche bosprefs e anche li è presente e attivo.

ma come mai su un altra scheda funziona l'edge e anche sbssetting lo abilita/disabilita?

Per questo chiedevo possibile che sia la sim

Sulla mia sim ho attivo il servizio per navigare con l'iphone 3G a 10 euro al mese ma a sempre funzionato prima.

Utente
    iPhone
    2G 8Gb FW 2.1 jb
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Nessuna Idea

iPhone Guru
    iPhone
    iPad
    iPad Wifi 16GB
    OS
    Windows Vista

Predefinito

nessuna idea proprio xchè prima funzionava e poi all'improvviso ha smesso...
    a me nn ha mai funzionato ma è un altro discorso...

se nn hai problemi di backup proverei un ripristino, ma è l'ultima risorsa..

ALEX

Nuovo utente
    iPhone
    iphone 2g 8gb FW 3.0
    OS
    Windows XP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da parapaolo Visualizza Messaggio
    Come da titolo stamattina mi sono accorto che non compare più il simbolo dell'edge vicino al logo operatore, naturalmente non riesco a collegarmiad internet a mandare mms e tutto il resto.
    Ho controllato in sbsetting se fosse attivo e lo trovo attivo.
    Sono andato in impostazioni (e quì sinceramente non mi ricordo) ma nella schermata principale trovo:
    • Uso in aereo
    • Wi-fi
    • Gestore
    • Scarica nuovi dati

E il resto ma non dovevo trovare anche EDGE?
    Comunque ho controllato in tutte le sezioni "GENERALI", "TELEFONO" ecc ecc ma non riesco a trovare come abilitare l'EDGE dalle impostazioni interne.

Se non ricordo male ci dovrebbe essere tale possibilità, e ci dovrebbe essere anche il menù per poter impostare la connessione

Circa un mese fà funzionava tutto regolarmente ora mi sono accorto di questo, cosa può essere successo? dove devo controllare? qualcun'altro a avuto questo problema?

Iphone 2.2.1 2G
    usa bossPrefs. lo trovi sul cydia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •