|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo utente
|
Salve a tutti,
scrivo riguaro alla custodia BEST SKIN. Qualcuno di voi conosce questa specie di custodia? E' molto simile alla più famosa Invisible Shield ma costa, comprese spedizioni, circa 10$. E' una pellicola che ricopre, eccetto un pezzetto negli angoli, interamente l'iphone. Personalmente non mi sembra male, (anche perchè se le alternative sono le scatole dove inserire un gioiello del genere rovinandone l'estetica) ma non so se ne vale la pena. Per questo vi chiedo: secondo voi vale la pena metterla? Questo è i link: http://www.bestskinsever.com/servlet...l?sfs=321c5905 Grazie mille Andrea |
|
|
|
| Sponsor (se ti registri non compare) |
|
|
#2 (permalink) | |
|
iPhone Guru
|
Quote:
cmq io nn ho l'iphone pero' sek me n sermbra male xk nn penso si noti piu' di tanto......pero' nn so se magari si vede 1 po "sbiadito" lo skermo tipo.......nn so......... |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Nuovo utente
|
Se qualcuno fosse ancora interessato, visto che il post è di qualche tempo fa, ho trovato l'esperienza disastrosa di questo utente navigando in rete...
best-skins-ever-per-iphone Visto che anche io sono alla ricerca e ancora non ho preso decisione, condivido volentieri le mie ricerche ![]() P.S: forse questo utente potrebbe essere un po' esagerato nella "sventura", ma visto che neanche io mi fido così tanto del mio fai da te sul mio gioiello, non penso che rischierò
Ultima modifica di LupoRosso : 27th June 2008 a 18:07 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
iPhone: 3GS 16GB Fw 3.1.3 + 2G 16GB Fw 3.0 JB
ubicazione: Milano
|
apperò.....
![]() NON RISPONDO IN PM. USATE IL FORUM RicordateVi... il TASTO CERCA non ha i denti!!! Numero Verde Apple 800.554.533 ...THAT'S ALL FOLKS!!!... ![]() ...perchè la vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra la follia... sopra la follia... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
iPhone: 3Gs-32Gb BIANCO
ubicazione: Udine
|
![]() Allora stareste prima a comprare i fogli adesivi A4 ritagliare la sagoma del vostro iPhone e farvi quella protezione da soli.
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|