come mai spesso mi esce questo messaggio visualizzato sul display? dice "memoria quasi esaurita, cancellare qualche video o foto" però ho quasi la metà della memoria libera...come mai? :?:
come mai spesso mi esce questo messaggio visualizzato sul display? dice "memoria quasi esaurita, cancellare qualche video o foto" però ho quasi la metà della memoria libera...come mai? :?:
purtroppo è capitato anche ad altri che iphone vada in crisi sulla quantità di memoria.. ad alcuni segnava pieno spazio inutilizzato. a quanto pare l'unica soluzione è ripristinare iphone e sbloccarlo nuovamente.
www.iphoneitalia.com - www.ipaditalia.com - www.spinblog.it
Non rispondo via PM a domande di aiuto/informazioni/assistenza. Utilizzate il forum pubblico!
no daiOriginariamente Scritto da Nico
![]()
che io sappia così si risolve e altri modi non ce ne sono![]()
Non rispondo via PM a domande di aiuto/informazioni/assistenza. Utilizzate il forum pubblico!
vabbè lo terrò così...non mi metto a smanettare per una stupidata del genere...almeno per ora :?
si anche perchè non vorrei mai che per sbaglio aggiornassi alla 1.1.3 e poi non torni più indietro :roll:
anche a me da questo errore...
ciao matteox87, benvenuto!
Segnalibri