Salve a tutti!
Avendo trovato un'acquirente per il mio iPad 2, vorrei alcuni consigli su cosa fare prima di salutarlo (per poi sostituirlo con il nuovo iPad, ovviamente).
Di base, credo sia ovvio procedere con il "Cancellare contenuto ed impostazioni" dal dispositivo stesso. Ma è sufficiente?
E poi: è necessario dissociare il dispositivo dal mio ID Apple? Se si, come?
In realtà, avendo sostituito ben 2 iPad in passato per problemi tecnici (eh lo so, questa è vera "fortuna"), ho scoperto che anche quei due precedenti iPad sono ancora associati al mio ID... il punto è che non ho capito come dissociarli e "ripulire" il mio account.
Sisi, se ripristini cancelli definitivamente tutto. Non ci saranno tracce al massimo puoi sloggarti dallo store (impostazioni/store) prima di ripristinare
Ecco... quando più persone (in casa) mettono mani sulle stesse cose, si finisce per in****arsi: l'iPad è stato già imballato, dopo aver effettuato il "Cancella impostazioni e contenuti". Posso stare tranquillo comunque, ora?
Mi è stato riferito che, dopo la cancellazione, c'era la scritta "iPad" e lo slide to unlock riportava la dicitura "Configura"
Si è giusto così. La prossima volta però usa termini più adeguati per un forum pubblico
capisco l'arrabbiatura ma anche se censurati, molti termini potrebbero ugualmente infastidire chi legge
Grazie
Scusami, non era mia intenzione usarlo come "sfogo". L'ho scritto semplicemente senza pensarci, come un termine ormai entrato nel linguaggio comune.
Ad ogni modo, resta pur sempre un verbo poco "delicato", per cui scusami di nuovo.
Comunque perfetto, l'ipad è stato resettato ed imballato. Ora non resta che passare al nuovo e caricare il backup
Grazie mille per la preziosa "consulenza"!
Grazie mille, la terrò presente per le "vendite future"
Comunque alla fine ho seguito gli stessi passaggi... A proposito: leggevo di pulizia con semplice panno. Spesso però il panno asciutto non pulisce proprio alla perfezione e allora, in alcuni casi, ho preferito usare un fazzoletto morbido con una goccia di alcool. La pulizia è sempre stata ottima.
Voi mi sconsigliate l'utilizzo di alcool, anche se in piccole dosi?
Segnalibri