Ecco... sob!
Va bene, per l'iPad nessun problema: il nuovo sicuramente non vedrà alcool.
Per quanto riguarda l'iPhone 4S preso da poco, non mi sembra abbia già visto alcool. Però, nonostante sia nuovo, le impronte (o insomma, quella patina di "unto") si vedono già! Ecco perchè non ho mai creduto più di tanto all'efficacia di questo anti-impronte di cui si parla.....
Si ma è meglio non usare soluzioni contenenti alcol ne tanto meno alcol puro. Piuttosto con pochi euro acquisti quei panni con una soluzione a base non alcolica e pulisci alla perfezione. Io lo uso per iPhone, iPad, MacBook e iMac e va benissimo!
Comunque non preoccuparti. Considera che ho visto commessi dei grandi magazzini pulirli spruzzando sopra il vetril... Poi li vendono e stranamente non funzionano...
Prova a guardare qui, che ci sono degli ottimi consigli Pulizia dei prodotti Apple
Per quanto riguarda invece i panni li trovi nei grandi magazzini. Non prendere i Meliconi che non sono buoni, Consiglio o i panni inumiditi, oppure ancora meglio quegli spray che sono accompagnati da un panno in microfibra. Vanno benissimo!
Posso approfittare per un'altra domanda?
Oggi ho effettuato l'accesso all'app Trova iPhone e, nell'elenco dei dispositivi, appare tanto l'iPad appena venduto quanto i precedenti due iPad poi sostituiti in assistenza! Come si fa per "pulire" questa lista di dispositivi per non risultare proprietario di 2 iPhone e ben 3 iPad ?
Eh vabbè... pronto a scusarmi una seconda volta anche se non credevo di andare Off Topic, la domanda sulla dissociazione dei dispositivi è presente già dal mio primo messaggio. Ho solo chiesto ulteriori chiarimenti.
E per quanto riguarda l'uppare, proprio non ci ho pensato: il topic ha poco più di 24h di vita e non credevo di essere già fuori tempo massimo per proseguire la discussione. Sob!
Parolotto, ancora grazie! Ovviamente funziona! Grazie mille!
Segnalibri