Salve, sono deluso da questo oggetto del desiderio cosi costoso e cosi chiuso all'interconnessione e limitato, provengo da Android e debbo dire che è molto simile a windows, si possono scambiare files diversi attraverso il bluettoth, organizzarli in cartelle, crearne delle nuove, salvare nella sd card, collegarlo al computer attraverso usb, stampare in pdf da molte app, ecc, ecc, in pratica con lo smartphone ci lavoro abbastanza bene, pensavo che con l'iPad2 avrei avuto quasi un portatile al mio servizio, essendo un dispositivo con display più grande ed una memoria ed un processore di tutto rispetto, poteva esssere più versatile di un netbook, al quale solo gli manca solo il DVD, non scarica gli allegati di posta elettronica, il flash video non li vede, non posso trasferire files tramite bluetooth, se devo cercare un file in memoria interna boo, devo per forza passare attraverso iTunes, insomma un sistema egoista al massimo. Scusate le lamentele, ma se mi aiutate a configurarlo bene per poter eseguire tutti i compiti elencati di un normale pc, potrei ripensare di tenermelo, altrimenti lo svendo.
Saluti

LinkBack URL
About LinkBacks
JD NON MOLLERÀ MAI!!!!! 

Segnalibri