Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Utente Ammonito
    iPad
    iPad 2 16 GB, 3G+WiFi
    OS
    Linux Ubuntu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mariopad Visualizza Messaggio
    Comunque ora mi sono concentrato sulle app di Cydia, sto cercando di capire cosa sono le repository a che servono?.
    Le repository o più comunemente REPO , sono degli spazi virtuali che "ospitano" dei tweak (Possiamo definirli plug-in per meglio personalizzare e/o sfruttare il device ) oppure possono ospitare delle app , a volte legali , ma purtroppo anche illegali , spero esserti stato chiaro...

Sent from my iPad 2  using Tapatalk

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

Nuovo utente
    iPad
    Ipad2
    OS
    Windows 7

Predefinito

Ok, accettu il tuo aiuto box, dipende da utilizzo che tu ne fai, ma il motivo della scelta è stato di poter avere alcuni files e apps, in mobilità, quando un portatile diventa scomodo, potrebbe essere sostituito almeno parzialmente dal iDevice, poterne disporre in qualsiasi momento e poter intercambiarli con lo smartphone ed il pc. Saluti

iPhone Guru
    iPhone
    4 32 GB FW 5.0.1 (Jailbreak Untethered with redsn0w 0.9.10b1)
    iPad
    2 32 GB FW 5.0.1 (Jailbreak Untethered with Absinthe)
    OS
    OS X Lion

Predefinito

Dipende da quali file vuoi condividere, perche ad esempio utilizzando iCloud puoi tranquillamente condividere tra gli iDevices foto, contatti, email, documenti, fogli elettronicii e il tutto senza necessità del jailbreak.
    Spiegaci per bene di cosa avresti bisogno.

Nuovo utente
    iPad
    Ipad2
    OS
    Windows 7

Predefinito

Utilizzo principalmente un portatile con windows7 ed un pc con windows vista (studio e casa) files tipo word, excel, txt, pdf,jpg, files video, zip e alcuni criptati per sicurezza, li trasferisco con chiavetta usb per sincronizzarli, oppure tramite lo smartphone android che mi permette anche di modificarli con le app integrate, e anche interagire con il clienti, pertanto non chiedo molto, poter sostiituire lo smartphone con l'iPad2, anche perche possiede una tastiera ed uno schermo più grandi, cosa mi serve? Innanzitutto il bluetooth, un app che mi permetta stampare con una stampante non airprint, magari utilizzando la rete attraverso uno dei computer, il cloud non mi convince ancora, io voglio i miei files sempre con me, anche perche ci sono dati sensibili, e non dover passare sempre tramite iTunes, insomma come si è sempre fatto. Saluti

iPhone Guru
    iPhone
    4 32 GB FW 5.0.1 (Jailbreak Untethered with redsn0w 0.9.10b1)
    iPad
    2 32 GB FW 5.0.1 (Jailbreak Untethered with Absinthe)
    OS
    OS X Lion

Predefinito

Io non ho nessun problema: utilizzo file di word, Excel, autocad, PDF.
    Vado addirittura a prendermeli sul mio server in ufficio con una semplice applicazione tra l'altro anche gratuita.
    Per quanto riguarda il bluethoot devi per forza fare il jailbreak.
    Per la stampa invece puoi acquistare un app (adesso non ricordo il nome casomai cerco ed edito) che però necessita di uno spool di stampa da installare su un pc Windows/Mac che deve restare acceso.
    Se hai domande specifiche chiedi pure.

EDIT
    L'app per stampare si chiama Printer Pro

Nuovo utente
    iPad
    Ipad2
    OS
    Windows 7

Predefinito

Io sto cercando di configurarlo per quello che mi serve con app gratuite per capire se ne vale la pena, non voglio spendere dei soldi e poi pentirmene, come é successo in android, anche se quest'ultima ha delle app molto valide, complete e gratuite, nell'appstore c'é poca scelta, il jaibreak l'ho fatto, utilizzo il wifi per collegarmi ai computer, ma il bluetooth é molto importante tra dispositivi mobili, celeste ancora non é pronto per ios 5, sembra che ci sia un'altro piú economico e compatibile, in fin dei conti é quello che piú mi serve oltre a poter avere un file manager, che mi permetta di creare delle cartelle e gestirle a mio piacimento, altra cosa importante é avere delle app che abbiano la controparte nel pc, in modo da sincronizzare e aggiornare dei file, creare delle copie di sicurezza, ribadisco del cluod non mi fido, mi servono anche delle app per criptare dati, in modo da mentenere al sicuro informazioni sensibili. Saluti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •