Buongiorno a tutti,
sono nuova nel Forum e chiedo il Vostro aiuto perchè ho un problema con il mio nuovo iPhone4.
Ho comprato questo dispositivo su e-Bay da un venditore che lo ha usato alcuni mesi con SIM Vodafone e Tre. Mi ha sempre detto che funzionava regolarmente.
Mi è arrivato venerdì e non avendo disponibile la microsim non ho subito testato la funzionalità della parte telefonica.
Tutto il resto era OK.
l'iPhone era aggiornato a iOS 5.0.1 e sabato collegandolo a iTunes lo ho aggiornato alla 5.1; nel frattempo mi sono procurata la microsim TIM con il mio numero di telefono. Nell'inserirla ho subito constatato che mi compariva la scritta TIM ma con zero segnale. Non ho mai avuto modo di fare chiamate o mandare SMS.
Ieri ho effettuato un Ripristino da iTunes e ora inserendo la microsim TIM compare sempre la scritta "Nessun Servizio".
Il venditore è sempre in contatto con me e ieri mi ha fatto sapere che l'iPhone è inglese ma che era regolarmente sbloccato.
Ho letto il firmware ed è, come indicato nell'oggetto, 04.12.01.
Cosa potrebbe voler dire? Che il mio iPhone è nuovamente bloccato dopo l'aggiornamento a iOS 5.1?
Sono un po' in braccio allo sconforto, vorrei un vostro aiuto.
Grazie infinite.

LinkBack URL
About LinkBacks
essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione

Segnalibri