Perchè ho una paura matta e anche perchè c'ho capito poco a dir la verità, me lo spiegheresti te come si fa? Anche perchè il mio 3g è da 8gb (6,7 effettivi o disponibili) e la musica che ho in totale raggiunge gli 8 gb, anche se ce n'è una parte che non mi interessa scaricare nell'Iphone, ma ho sempre timore, ad esempio quando sincronizza significa che mi sta scaricando in automatico la musica?
Grazie Klara Maxisigla
Intanto fai una bella selezione della musica che vuoi inserire nel tuo iPhone,vista la
Memoria...dopodiché trascinala tutta all interno della libreria musicale...e sincronizza..
Durante la sincronizzazione iTunes inserisce i dati e le librerie salvate sul programma nell iPhone..
Buongiorno Klara Maxisigla adesso provo la guida che mi hai dato per scaricare la musica dal mio pc all' iphone, ma nel frattempo volevo chiederti una cosa sul firmware 4.2.1 ripristinato con successo un paio di giorni fa con sn0wbreeze grazie all'aiuto di Billie89 qui sul forum; ma è possibile che questo fw non preveda la videocamera, nè la bussola oltre ad altre piccole funzioni, tipo il doppio click sul tasto home per mostrare la dock eccetera? Ah dimenticavo, l'Iphone in questione è un 3g da 8 giga, non sarà per questo?
Grazie
Segnalibri