Ripristina in recovery
Cmq non metti correttamente in DFU
Ripristina in recovery
Cmq non metti correttamente in DFU
Guide
Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 5.1/5.1.1 (Jailbreak - Unlock - News - Downgrade)
Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 5.0.1 (Jailbreak - Unlock - News)
Assistenza Apple 800.554.533 coperti da garanzia
Assistenza Apple 199.120.800 scoperti da garanzia
"Il destino mescola le carte,ma sta a noi giocarle" Arthur Schopenhauer
Twitter: @Zef1r0
Perfetto...all'ennesima prova sono riuscito...dovevo attendere il beep sul pc che segnala la disconnessione del device e subito dopo ho rilasciato il tasto power. Cell aggiornato al 4.3.5
Per quanto riguarda il problema, effettuando i primi test risulta ancora poco reattivo con gli stessi difetti.
Urge viaggio a Centro Sicilia per risolvere il problema....
Cosa dire....Un ringraziamento doveroso a Billie89 che mi ha supportato e sopportato in questi 3 gg per risolvere i miei dubbi. Forum davvero professionale con gente disponibile e seria.
Vi farò sapere come risolveranno il mio problema..
Un'ultima cosa: se ripristino il backup vecchio sul device SENZA sovrascriverlo con uno nuovo su itunes (quindi mantenendo quello del 4.3.3), una volta tornato dall'Apple Store e ripristinandolo al 4.3.3 jb potrò riprendere il backup?
Grazie ancora
Un saluto a tutti!!
Ultima modifica di salvo.maltese; 29th September 2011 alle 15:49
No,per adesso lascialo così
Prego![]()
Guide
Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 5.1/5.1.1 (Jailbreak - Unlock - News - Downgrade)
Esatto,se all'Apple Store non ti cambieranno il telefono rifai il downgrade e rimetti il backup
Guide
Ragazzi volevo comunicarmi che ieri mi sono recato, dopo aver prenotato, nel centro Apple Store della mia zona per risolvere il problema del tastino home.
Il ragazzo che mi ha servito ha subito testato il telefono dicendomi di non riscontrare il problema ma io ho insistito perchè succedeva...Poi ha cambiato idea e prima di prendere la decisione personalmente ha chiesto parere forse ad un suo superiore, il quale ha acconsentito alla risoluzione del mio problema.
In poche parole mi hanno sostituito il device con uno ricondizionato, in cui ho trovato installato il fw 4.3.3 potendo così rieffettuare il jb in attesa del iOS 5.
Chiaramente alla mia domanda sul nuovo iphone (5) lui ha risposto con una risposta scontata: "noi non sappiamo nemmeno che uscirà un iphone 5"
Ringrazio ancora Billie89 per aver risposto ad ogni mio dubbio in questo post!!!
Adesso attendiamo il grande giorno..
Alla prossima....
Perfetto,prego![]()
Guide
Segnalibri