Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45
    Utente
    iPhone
    3GS 16gb - FW 5.0.1 - JB with redsn0w 0.9.10b1
    OS
    Windows 7

Predefinito

nel caso di un downgrade in cui non si recupera più i vecchi contatti con questo sistema è possibile poi immetterli nel os downgradato? come?

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

Nuovo utente
    iPhone
    3g
    OS
    Windows 7

Predefinito aiutooooooooo

ciao a tutti, scusatemi in anticipo se faccio un po di confusione ma sono nuovo e poco pratico, io ho quasi lo stesso problema della ragazza ma purtroppo non sono in grado di trovare la cartella o meglio ne trovo una e non mi sembra quella giusta

Nuovo utente
    iPhone
    3g
    OS
    Windows 7

Predefinito aiutoooooooo

vi prgo di aiutarmi ho perso tutti i contatti sul mi ipone 3 e l'ultimo backup e gia' senza i contatti come recupero il vecchio???????

Nuovo utente
    OS
    Windows 7

Predefinito Aiuto errore apertuta file .sqlite

ragazzi vi posto il mio problema: quando tento di aprire il file 31....sqlite tramite SQlite Manager mi da questo errore:

SQLiteManager: Error in opening file 31bb7ba8914766d4ba40d6dfb6113c8b614be442.sqlite - either the file is encrypted or corrupt
    Exception Name: NS_ERROR_FILE_CORRUPTED
    Exception Message: Component returned failure code: 0x8052000b (NS_ERROR_FILE_CORRUPTED) [mozIStorageService.openUnsharedDatabase]

premetto di avere un backup protetto da password, come posso procedere?

Utente
    iPhone
    4- 16Gb FW 4.3.5
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Suondmao Visualizza Messaggio
    Ecco il procedimento per recuperare i numeri di telefono dei propri contatti da un backup presente sul computer.
    Funziona unicamente per backup fatti su firmware 3.x ed è valido per pc e mac.

Utile nel caso si sia perso l'iPhone o cancellata la rubrica e la si vuole ricopiare a mano.

Requisiti:
    - Avere un backup dell'iphone sul computer
    - Firefox
    - SQLite Manager (addon per firefox)

La combinazione firefox+sqlite manager è solo una possibilità multipiattaforma, alternativamente ci sono infiniti browser sqlite3 per i vari sistemi win/mac.

Procedimento
    * Localizzare il backup del proprio dispositivo:

Dentro queste cartelle troverete altre cartelle, hash di 40simboli, entrate nella più recente (che corrisponderà all'ultimo backup fatto).

* Localizzate ora il file con la rubrica, il nome è:

* Copiatelo in una qualche locazione e rinominatelo come .sqlite.

* Aprite con firefox l'estensione Sqlite manager, poi menu Database->Connect Database

* Selezionate il file 31bb7ba8914766d4ba40d6dfb6113c8b614be442.sqlite appena copiato

* Nel database appena aperto a destra andate nella scheda Execute SQL e introducete:

Dopodichè eseguite la query tramite il tasto Run SQL.

* Ora avete tutti i contatti coi rispettivi numeri e disposizione, tramite copia/incolla è possibile esportarli ad esempio come file .CSV

NB: Modificando leggermente la query è possibile estrarre le altre info dei contatti, come le email (ad esempio per le mail basta usare property = 4)

NB2: Un procedimento analogo può essere effettuato ad esempio per gli sms e tutti gli altri database dell'iphone.
    come creare la cartella di questa stringa che nel mio pc non esiste e non posso risalire a tutti i backup?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •