Risultati da 1 a 7 di 7
    Utente
    iPhone
    iPod Touch 2G 8GB, FW 3.1.2
    OS
    Windows XP

Predefinito Togliere il jailbreak senza ripristinare

Come da titolo, è possibile farlo? Vi spiego il mio problema: ho bisogno di alcuni file contenuti nella memoria di sistema e ai quali potrei accedere solo via SSH. Tuttavia non amo il JB, quindi vorrei toglierlo possibilmente in tempi brevi e senza ripristini eccetera (processi che vanno solo a discapito della memoria flash). Grazie in anticipo per gli aiuti.

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

iPhone Guru
    iPhone
    4, 16 GB, iOS 4.3 beta 3 + 3GS, 16 GB, iOS 4.2.1 JB + 3G, 8 GB, iOS 4.2.1
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Facilissimo vai in Cydia, poi nei tuoi Packages installati e disinstalla Cydia Installer così il tuo iPhone sarà non JB

Utente
    iPhone
    iPod Touch 2G 8GB, FW 3.1.2
    OS
    Windows XP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da theriseofclaymore Visualizza Messaggio
    Facilissimo vai in Cydia, poi nei tuoi Packages installati e disinstalla Cydia Installer così il tuo iPhone sarà non JB
    Ma non dovrebbero rimanere dei file di sistema e cose del genere? cioè, perderei Cydia, ma mi rimarrebbero le varie patch installate da redsn0w eccetera... no?

Utente
    iPhone
    4S 64 GB White, iOS 6.1 JB; 3G 16 GB Black iOS 4.2.1 JB
    OS
    OS X Mountain Lion

Predefinito

Ma vuoi utilizzare SSH senza il JailBreak? Se vuoi fare questo penso non sia possibile.
    Togliere il JailBreak senza ripristinare temo non sia possibile, potresti in alternativa eliminare tutte le App che hai installato tramite Cydia ma a questo punto un sano Ripristino è la soluzione ideale. Se fai un Ripristino alla fine non è che ne risenta tanto la Memoria Flash, ne avrò fatto a decine e la memoria funziona ancora perfettamente...
    Se non vuoi perdere i dati, come penso saprai, puoi ripristinare il Backup con iTunes dopo l'eventuale Ripristino dell'iPhone.
    "Oggi stiamo per fare insieme un pezzo di storia" Steve Jobs
    Un buon motivo per fare il JailBreak? Avere un iPhone senza limitazione alcuna...

Meglio un Pinguino o una Mela oggi che delle finestre domani...

iPhone Guru
    iPhone
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

No non credo...perchè succede la stessa cosa di quando aggiorni il Firmware e poi cydia comprende praticamente tutte le modifiche e poi installi praticamente tutto tramite cydia quindi così facendo disinstalleresti ogni cosa presente su cydia e poi ti consiglio di fare un ripristino delle impostazioni iniziali dall'iPhone, non quello del cancellare il contenuto però! Mi spiego?

iPhone Guru
    iPhone
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mito Visualizza Messaggio
    Ma vuoi utilizzare SSH senza il JailBreak? Se vuoi fare questo penso non sia possibile.
    Togliere il JailBreak senza ripristinare temo non sia possibile, potresti in alternativa eliminare tutte le App che hai installato tramite Cydia ma a questo punto un sano Ripristino è la soluzione ideale. Se fai un Ripristino alla fine non è che ne risenta tanto la Memoria Flash, ne avrò fatto a decine e la memoria funziona ancora perfettamente...
    Se non vuoi perdere i dati, come penso saprai, puoi ripristinare il Backup con iTunes dopo l'eventuale Ripristino dell'iPhone.
    E bravo mito segui il suo consiglio backup iTunes e poi ripristino da iTunes

iPhoner
    iPhone
    3GS 16 GB White FW 3.1 JB + 3G 16 GB Black FW 3.1 JB + 2G 8 GB FW 3.1 JB
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

L'unico modo è ripristinare, lascia ancora qualche traccia nel ram disk ma se non ripristini non puoi farci nulla, te lo devi tenere.

9.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •