Risultati da 1 a 3 di 3
    Nuovo utente
    iPhone
    3g os 4.2.1 no jb
    iPad
    3g 32 gb
    OS
    Windows 7

Predefinito problema downgrade iphone 3g

salve! scusate se x caso sbaglio sezione ma sono davvero nuovo e non ho mai usato questo blog perdonate , cmq, x favore avrei bisogno ke qualcuno mi dica come posso rimettere nel mio iphone 3g il firmware 2.0, quello originale insomma, si so ke non ha nulla di speciale, ma mi serve, ora montata ho la versione 4.2.1 non jailbreakkata,ho gia provato a fare il downgrade mettendo in dfu il cel, selezionando il firmware con shift ( ho windows) ma non mi da nulla mi dice errore itunes (20) e mi tocca uscire dalla dfu del telefono e ripristinare con la 4.2.1!! aspetto notizie!!! scusate il disturbo!!

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

Nuovo utente
    iPhone
    iPhone 3GS FW 5.0
    OS
    Windows XP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dade_puff_puff Visualizza Messaggio
    salve! scusate se x caso sbaglio sezione ma sono davvero nuovo e non ho mai usato questo blog perdonate , cmq, x favore avrei bisogno ke qualcuno mi dica come posso rimettere nel mio iphone 3g il firmware 2.0, quello originale insomma, si so ke non ha nulla di speciale, ma mi serve, ora montata ho la versione 4.2.1 non jailbreakkata,ho gia provato a fare il downgrade mettendo in dfu il cel, selezionando il firmware con shift ( ho windows) ma non mi da nulla mi dice errore itunes (20) e mi tocca uscire dalla dfu del telefono e ripristinare con la 4.2.1!! aspetto notizie!!! scusate il disturbo!!
    Se precedentemente non hai salvato l'ECID non puoi tornare indietro, mi dispiace. Quell'errorete lo da perchè cerchi di tornare ad una versione alla quale non puoi tornare, mi dispiace

Nuovo utente
    iPhone
    3g os 4.2.1 no jb
    iPad
    3g 32 gb
    OS
    Windows 7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kizaru91 Visualizza Messaggio
    Se precedentemente non hai salvato l'ECID non puoi tornare indietro, mi dispiace. Quell'errorete lo da perchè cerchi di tornare ad una versione alla quale non puoi tornare, mi dispiace
    si ma io ho salvato il firmware 2.0 nel pc, ma il file ECID nn si usa solo x gli iphone 3gs?? oddio sono in panico paura o.O

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •