Risultati da 1 a 4 di 4
    Nuovo utente
    iPhone
    iPhone 2G, 8GB, fw 2.2
    OS
    Mac OS X Tiger

Predefinito iPhone 2G 8GB fw 2.2 craccato

Ciao, sono nuovo del forum. Ho ricevuto in regalo da un mio parente (che si è comprato l'iPhone g4) l'antiquatissimo iPhone 2G. Appena uscito in italia era stato craccato per essere utilizzato con Tim, è stato aggiornato non più del firmwire 2.2 . Questa cosa mi secca un po' perchè avendo 15 anni () non ho la possibilità di installare gran parte delle applicazioni di utility e di giochi. Ho la possibilità di aumentare il firmwire? In iTunes mi dice che posso aggiornare fino alla versione 3.1.3 (mi pare) ma essendo craccato, n on vorrei fare danni...
    grazie in anticipo!

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

Nuovo utente
    iPhone
    iPhone 2G, 8GB, fw 2.2
    OS
    Mac OS X Tiger

Predefinito

Ah forse non ho dato un'informazione importante: è un iPhone comprato in America...

Nuovo utente
    iPhone
    2G 8GB
    OS
    Windows XP

Predefinito

ciao a tutti scusate sono nuovo del forum,una info.Ho acquistato un iphone 2g 8gb dall'America AT&T, il venditore mi ha informato che è aggiornato con il software versione 4.1.
    Posso sbloccare il cell? e con quale programma? scusate la mia ignoranza in matteria ho visto questo programma ZiPhone, secondo voi potrebbe andar bene. grazie tanto

iPhone Guru
    iPhone
    3g 16gb WHITE, fw 4.2.1 ( 22/11/2008 ) ; 1st Jailbreak ( 18/06/2009 ) ; iPod PHOTO 30gb (10/05/2005)
    iPad
    ipad2 16gb wifi fw 5.0(10/05/2011)
    OS
    Windows 7

Predefinito

impossibile che abbia il 4.1...il 2g può solo installare firmware fino al 3.1.3
    per lo sblocco devi seguire le guide che trovi quì:

Guide per fare il Jailbreak su iPhone 3G - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •