Risultati da 1 a 6 di 6
    Nuovo utente

Predefinito Ma xke alcuni giochi ritornano alla springboard!

Raga io o un iphone 2g jailbreak e alcuni giochi dopo che partono ritornano alla springboard cioe ma come e possibile!

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

Blog Staff Member
    iPhone
    iPhone 4S White
    iPad
    iPad 2
    OS
    Windows 7

Predefinito

Devi vedere se il gioco è compatibile con il tuo Firmware...cmq sono giochi scaricati da itunes o cydia.

Utente

Predefinito

se te lo fa ogni tanto, fai un respring perchè la ram è satura, capita delle volte.
    Se non partono proprio allora è un problema di firmware

Nuovo utente

Predefinito

Ho il firmware 2.2.1 e la ram la posso liberare con il programma freememory quindi non di questi problemi,mi succede con i giochi appena usciti come hysteria e quello che oggi o installato.

Utente

Predefinito

ma hysteria l'hai comprato? perchè la versione "scaricata" crashava anche a me, infatti l'ho comprato e funziona

Nuovo utente

Predefinito

salve,scusate se riesumo questo topic,ma ho un problema simile e non riesco a risolverlo con le varie soluzioni che ho trovato in giro.. (avviare il gioco tramite safe mode oppure cliccare su "home" dopo qualche secondo che il gioco si avvia)
    mi spiego meglio,ho un iphone 2G da qualche giorno,preso già jailbreakato (versione 3.1.2 (7D11) e con modem firmware 04.05.04_G) alcuni giochi vanno perfettamente,mentre altri (zen bound ed uno,per esempio) partono e dopo una manciata di secondi tornano alla springboard.. cosa puo' essere ? come risolvo ?
    sono ancora molto molto ignorante in questo campo,quindi devo chiedere informazioni a voi,vi ringrazio in anticipo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •