Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: suoni sms iphone

Utente
    OS
    Windows XP

Predefinito suoni sms iphone

Ho un problema con i suoni sms dell'iphone. In pratica quando vado su impostazioni-suono sms e clicco sui diversi suoni il tel li riproduce,ma qualsiasi tipo imposti all'arrivo di un nuovo sms il telefono riproduce sempre e solo il suono n°1....Qualcuno sa spiegarmi il motivo?? Ho un Iphone 3g jb firmware 2.2

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

iPhone Guru
    iPhone
    EDGE 8GB, FW 3.1.2 JB blackra1n
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincy1015 Visualizza Messaggio
    Ho un problema con i suoni sms dell'iphone. In pratica quando vado su impostazioni-suono sms e clicco sui diversi suoni il tel li riproduce,ma qualsiasi tipo imposti all'arrivo di un nuovo sms il telefono riproduce sempre e solo il suono n°1....Qualcuno sa spiegarmi il motivo?? Ho un Iphone 3g jb firmware 2.2
    Bè evidentemente c'è un problema di software... prova a riavviare l'iphone e vedi se il problema persiste.... altrimenti puoi andare a fare un giro in ssh nelle cartelle degli sms e aggiurtene tu di nuovi! (tanto quelli di serie fanno pietà)
    Usa questo link e prova a crearli!
    Guida: come creare le suonerie per gli SMS dell’iPhone | ILaRia Lab

Ray: Ecco tolto il pensiero, ho trovato la macchina. Basta sistemare le sospensioni... la frizione, l'impianto elettrico, la trasmissione, e la scatola dello sterzo.
    Peter: Quanto?
    Ray: Solo 4800 dollari, rifacendo le fasce elastiche, la marmitta e altre sciocchezze

Utente
    OS
    Windows XP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pauri Visualizza Messaggio
    Bè evidentemente c'è un problema di software... prova a riavviare l'iphone e vedi se il problema persiste.... altrimenti puoi andare a fare un giro in ssh nelle cartelle degli sms e aggiurtene tu di nuovi! (tanto quelli di serie fanno pietà)
    Usa questo link e prova a crearli!
    Guida: come creare le suonerie per gli SMS dell’iPhone | ILaRia Lab
    Ho provato ha riavviare ma il problema persiste.In pratica l iphone riproduce sempre e solo il primo suono che è l unico che ho modificato seguendo la guida che mi hai postato...
    potresti essere cosi gentile da postarmi i 6 suoni di default dell iphone cosi provo a ripristinare i suoni originali e vedo se torna a funzionare normalmente
    grazie!!

iPhone Guru
    iPhone
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Ho provato ha riavviare ma il problema persiste.In pratica l iphone riproduce sempre e solo il primo suono che è l unico che ho modificato seguendo la guida che mi hai postato...
    potresti essere cosi gentile da postarmi i 6 suoni di default dell iphone cosi provo a ripristinare i suoni originali e vedo se torna a funzionare normalmente
    grazie!!
    Azz non hai fatto una copia di backup dai suoni prima di andarlo a modificare?!
    Perchè ora sono al lavoro e non posso inviarteli.... se mai cerco qualche sito su zio google che permette di scaricarli e te lo posto!

Ray: Ecco tolto il pensiero, ho trovato la macchina. Basta sistemare le sospensioni... la frizione, l'impianto elettrico, la trasmissione, e la scatola dello sterzo.
    Ray: Solo 4800 dollari, rifacendo le fasce elastiche, la marmitta e altre sciocchezze

Utente
    OS
    Windows XP

Predefinito

Azz non hai fatto una copia di backup dai suoni prima di andarlo a modificare?!
    Perchè ora sono al lavoro e non posso inviarteli.... se mai cerco qualche sito su zio google che permette di scaricarli e te lo posto!
    ok grazie...purtroppo ho dimenticato di fare il backup dei suoni,se nn trovi niente su google quando torni a casa potresti inviarmeli magari tramite msn?

iPhone Guru
    iPhone
    OS
    Windows Vista

Predefinito

ok grazie...purtroppo ho dimenticato di fare il backup dei suoni,se nn trovi niente su google quando torni a casa potresti inviarmeli magari tramite msn?
    Ok no problem! tornerò un pò tardino tipo alle 20.30! aggiungimi e te li invio!

Utente
    OS
    Windows XP

Predefinito

Ok no problem! tornerò un pò tardino tipo alle 20.30! aggiungimi e te li invio!
    fatto...ti ho aggiunto ai miei contatti msn..
    vincenzo@barattilio.it
    a dopo grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •