Ciao a tutti,
vi spiego la mia situazione...una mia amica mi ha chiesto di sbloccarle l 'iphone senza scatola e tutto dopo avermi detto che un tempo era stato sbloccato e ora non sa per qualche motivo non funziona piu probabile collegameto e aggiornamento con il suo itunes... dopo un search su internet sono arrivato a trovare questo forum che mi ha chiarito molto le idee ma non abbastanza...
1 ho guardato il firmware che poteva avere essendo modello evidentemente 2G Edge prima serie avendo Serial no. 7t739fy0wh8 (dopo avere consultato la guida)sarà quasi sicuramente aggiornato alla 1.0.2 o inferiore
2 ho consultato le varie guide ma
da bravo neofita,essendo la mia prima volta che metto le mani su un iphone ho letto alcune guide e ho provato a metterlo in DFU correttamente e collegarlo,shft ripristina software 2.1 va tutto liscio finche non mi appare la scritta errore 2002 mi si impalla letteralmente il computer e lo schermo dell ipod rimane completamente bianco.. per curiosita ho provato anche un ripristina da itunes se cambiava qualcosa ma l risultato e sempre stato lo stesso in piu mi dava ipod non riconosciuto e di nuovo computer bloccato.... Io dispongo della versione ultima di itunes 8.0 e non riesco a risolvere questo dannato problema( sul web non trovo risposte)
Grazie scusate l'ignoranza spero mi chiariate le idee...![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

<--

Segnalibri