Salve ragazzi, volevo chiedervi un aiuto per come potevo fare un aggiornamento fino alla versione 3.1.2 dalla versione 1.1.3!vi prego e urgente!
Il mio cell e straniero, e che vorrei chiedervi anche come poter fare il jailbreak una volta aggiornato alla versione 3.1.2
Vi informo anche che non ho il jailbreak sulla versione attuale qnd sarebbe la prima volta che effettuerei il jailbreak sul mio iPhone 2g!
Ringrazio tutti in anticipo!
Ultima modifica di songameline; 28th September 2010 alle 16:57Motivo: Titolo non corretto
Nessuno sa cosa sia la morte e se essa non sia il maggiore di tutti i beni; e invece gli uomini ne hanno paura, come se sapessero bene che essa è il più grande dei mali. (Platone, Apologia di Socrate - cap. 17)
Ciao admin 1979jdm leggo che tu hai un 2g da 16gb jb, sapresti te dirmi come posso aggiornare alla versione 3.1.2 ed eseguire per la prima volta il jb? Perfavore e grazie in anticipo, specifico che il mio iPhone e straniero!grazie ancora
scarichi il firmware 3.1.2, poi da itunes fai ripristina tenendo premuto il tasti shift della tastiera, così puoi selezionare per il ripristino il 3.1.2 che hia scaricato
poi segui questa guida:
Scusa ma credo che non ho capito molto bene, sai non ho maesso mano ad un iPhone,qnd sono molto inesperto....non potresti o non ce una guida dove mi spieghi passo per passo come si fa?
la guida non c'è...come ho scritto
_ scarichi il firmware
_ fai un backup
_ ripristini tenendo premuto il tasti shift
_ sblocchi il telefono con la guida che ho postato
Grazie della dritta snoze88, pero avrei un ultima domanda prima di iniziare, posso eseguire qst operazione anche se il mio iPhone 2g è straniero? Grazie ancora!
Segnalibri