lui va ot e tu lo segui pure? qui si sta parlando di itunes che non riconosce l'iphone..
lui va ot e tu lo segui pure? qui si sta parlando di itunes che non riconosce l'iphone..
Ray: Ecco tolto il pensiero, ho trovato la macchina. Basta sistemare le sospensioni... la frizione, l'impianto elettrico, la trasmissione, e la scatola dello sterzo.
Peter: Quanto?
Ray: Solo 4800 dollari, rifacendo le fasce elastiche, la marmitta e altre sciocchezze
yes anch'io ho lo stesso problema,ho windows vista home basic e mi riconosce l'iphone solo come macchinetta digitale...ho disinstallato itunes etc...ma niente....ho provato a eliminare tutte le foto ma niente e nn riesco a cancellare le immagini nelle varie librerie....elp mi!!!![]()
ho Windows Vista, da lunedi ITunes non rileva Iphone, ho disinstallato ITunes e reinstallato l'ultima versione e continua a non vedere Iphone, lo vede in risorse del pc come una fotocamera digitale
aiuto mi rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho Windows Vista, da lunedi ITunes non rileva Iphone, ho disinstallato ITunes e reinstallato l'ultima versione e continua a non vedere Iphone, lo vede in risorse del pc come una fotocamera digitale
se lo metti in dfu te lo rileva?
Ciao a tutti,ho installato cydia su iphone 3g con fr 4.1.
L'applicazione telefono è sparita(NON POSSO CHIAMARE NE RICEVERE),internet non funziona né in 3g né in wifi, itunes non riesce a collegarsi con il telefono.cosa devo fare?
Ho fatto il ripristino dal dfu ed è tornato come prima di scaricare cydia, cmq conoscete un programma o un modo per avere il jailbreak su frmw 4.1? senza che questo cancelli l'applicazione telefono, renda impossibile navigare ecc? grazie in anticipo per la risposta, (il mio è un 3g italiano)![]()
Hai sbagliato sezione. Qui si parla dei firmware 1.x.x, nel tuo caso stiamo parlando del firmware 4. Ti conviene passare alla sezione giusta, e scrivere un tuo post, senza utilizzare uno altrui...
My Treasure Apple:
-Iphone 4S 64Gb Nero iOS 5.0
-Iphone 4 16Gb Nero fw 4.3.3 JB
-Iphone 3GS 32Gb Nero iOS 5.0.1
-Iphone 3GS 16Gb Bianco fw 4.2.1 JB
-Iphone 3G 16Gb Nero fw 4.2.1 JB
-Iphone 3G 8Gb Bianco
-Ipad 3 16Gb Wifi Bianco fw 5.1
-Ipad 2 64Gb Wifi+3G Nero fw 5.1
-Macbook Pro 13.3" 2011
-Ipod Touch 8Gb Bianco 4th Gen fw 5.1
-Ipod Touch 8Gb 3rd Gen fw 4.2.1 JB