Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: errore 1611

Admin
    iPhone
    3GS 16GB, FW 3.1.3 / 3G 8GB, FW 3.1.3 / 2G 8GB, FW 3.0JB
    iPad
    32 GB, 3G+WiFi
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

spero tu riesca a risolvere, facci sapere!
    www.iphoneitalia.com - www.ipaditalia.com - www.spinblog.it

Non rispondo via PM a domande di aiuto/informazioni/assistenza. Utilizzate il forum pubblico!

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

Nuovo utente
    iPhone
    8gb fw 1.1.4.

Predefinito

nico,ma se quando cerco di metterlo in DFU,mi viene fuori solo la schermata con il logo di itunes e il cavo,questo vuol dire che non sono in dfu ma sono in recovery giusto??
    perchè a me la schermata nera non esce...!!!...ho seguito le indicazioni della guida per metterlo in dfu ma mi rimane sulla schermata del logo con il cavo..!!!..

Admin
    iPhone
    4S 16gb iOs 5.1; 4 16gb iOs5.1; 3GS 16gb iOs5.1; 2G 16gb fw3.1.3jb;
    iPad
    iPad2 16gb WiFi iOs5.1; New iPad 16gb WiFi+4G iOs5.1
    OS
    OS X Lion

Predefinito

ricky guarda qui... è in inglese...

Restore error messages on the iPhone and iPod touch
    NON RISPONDO IN PM. USATE IL FORUM

RicordateVi... il TASTO CERCA non ha i denti!!!

JD NON MOLLERÀ MAI!!!!!

Numero Verde Apple 800.554.533 (Solo in Garanzia)
    Numero Unico Apple 199.120.800 (Fuori garanzia)

Nessuno sa cosa sia la morte e se essa non sia il maggiore di tutti i beni; e invece gli uomini ne hanno paura, come se sapessero bene che essa è il più grande dei mali. (Platone, Apologia di Socrate - cap. 17)

Nuovo utente
    iPhone
    8gb fw 1.1.4.

Predefinito

grazie 1979jdm,ma sono in ufficio e con il firebox che mi blocca non riesco a vedere il link che mi hai postato, appena torno a casa guardo....grazie ancora..

Admin
    iPhone
    4S 16gb iOs 5.1; 4 16gb iOs5.1; 3GS 16gb iOs5.1; 2G 16gb fw3.1.3jb;
    iPad
    iPad2 16gb WiFi iOs5.1; New iPad 16gb WiFi+4G iOs5.1
    OS
    OS X Lion

Predefinito

allora è xxxx://support.apple.com/kb/TS1275

al posto di xxxx ovviamente fai http
    NON RISPONDO IN PM. USATE IL FORUM

RicordateVi... il TASTO CERCA non ha i denti!!!

JD NON MOLLERÀ MAI!!!!!

Numero Verde Apple 800.554.533 (Solo in Garanzia)
    Numero Unico Apple 199.120.800 (Fuori garanzia)

Nessuno sa cosa sia la morte e se essa non sia il maggiore di tutti i beni; e invece gli uomini ne hanno paura, come se sapessero bene che essa è il più grande dei mali. (Platone, Apologia di Socrate - cap. 17)

Nuovo utente
    iPhone
    8gb fw 1.1.4.

Predefinito

ragazzi,credo sia un miracolo...!!!!...
    qualche tempo fa vi avevo detto di avere questo problema (error 1611),avevo provato di tutto ma non riuscivo a fare niente,non si riprendeva,ieri torno a casa dall'ufficio determinato o a farlo partire o a lanciarlo fuori dalla finestra...ormai ero anche già pronto a comprare il nuovo iphone a 500 pleuroni..
    cmq,torno a casa,prendo l'iphone e cerco di aprirlo con la guida che trovate qui iPhone Disassembly: iPhone Parts
    lo apro,smonto tutto,tocco un pò in giro a caso,rimonto e collego al computer...
    metto in dfu faccio partire il rispristino e attendo,prima a questo punto mi veniva fuori l'errore,invece sta volta parte,una bella ripristinata,una bella ziphonata e ho di nuovo il mio caro iphone,non ci credevo,mi sono sentito per un'attimo mc gyver...
    l'unica cosa è che non sono molto fine quando maneggio degl'attrezzi percio adesso la scocca dietro del mio iphone è un pò rovinata..ma l'importante e che si è ripreso..
    cmq qualcuno sa dove posso trovare la scossa posteriore dell'iphone 2g,per capirsi sia la parte grigia che quella nera in basso...grazie...
    cmq un dio esiste anche per l'iphone..
    ciao a tutti...

Utente Bannato
    iPhone
    w4lk1ng_4w4y@hotmail.it
    iPad
    w4lk1ng_4w4y@hotmail.it
    OS
    Windows 7

Predefinito

Ciao a tutti anche io ho un iphone 4 e lo stesso problema. Vi preannuncio che non ho mai tentato un jailbreak sul mio iphone e ieri avevo intenzione di farlo. Volevo aggiornare ad IOS 4.2.1 per poi eseguire il jaibreak con Greenpoison ma dal momento che ho tentato di aggiornare mi è conparso l'errore 1611 e il telefono è andato in recovery.
    Il prblema sta nel fatto che non riesco più a farlo uscire dalla recovery(ho tentato con: TinyUmbrella e EasyRecovery ma non riesco proprio).
    Dal momento che clicco sul tasto "Exit Recovery mode" il telefono si spegne, appare la mela per qualche secondo, poi si rispegne, riappare di nuovo la mela e magicamente riappare di nuovo il simbolo della recovery, cioè cavetto bianco + icona itunes. Questo con entrambi i programmi.
    Con RecBoot invece, il telefono non fà proprio una piega, nemmeno si spegne.
    Ho provato anche con la DFU manuale ma la storia è la stessa: il telefono si spegne. poi mela e poi recovery.
    Ragazzi imploro il vostro aiuto, sono 2 giorni che mi scervello per risolvere, stò abbandonando le speranze....

PS: ho provato ripetuti ripristini ma esce sempre errore 1611
    Ultima modifica di Luketto_away; 18th February 2011 alle 11:46

Nuovo utente
    iPhone
    4 16GB 4.2.1
    OS
    Windows 7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luketto_away Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti anche io ho un iphone 4 e lo stesso problema. Vi preannuncio che non ho mai tentato un jailbreak sul mio iphone e ieri avevo intenzione di farlo. Volevo aggiornare ad IOS 4.2.1 per poi eseguire il jaibreak con Greenpoison ma dal momento che ho tentato di aggiornare mi è conparso l'errore 1611 e il telefono è andato in recovery.
    Il prblema sta nel fatto che non riesco più a farlo uscire dalla recovery(ho tentato con: TinyUmbrella e EasyRecovery ma non riesco proprio).
    Dal momento che clicco sul tasto "Exit Recovery mode" il telefono si spegne, appare la mela per qualche secondo, poi si rispegne, riappare di nuovo la mela e magicamente riappare di nuovo il simbolo della recovery, cioè cavetto bianco + icona itunes. Questo con entrambi i programmi.
    Con RecBoot invece, il telefono non fà proprio una piega, nemmeno si spegne.
    Ho provato anche con la DFU manuale ma la storia è la stessa: il telefono si spegne. poi mela e poi recovery.
    Ragazzi imploro il vostro aiuto, sono 2 giorni che mi scervello per risolvere, stò abbandonando le speranze....

PS: ho provato ripetuti ripristini ma esce sempre errore 1611
    ciao, io ho gli stessi sintomi. da oggi l'iphone 4 della mia ragazza (4.2.1 JB) si rifiuta di funzionare... mettendolo in modalità DFU e tentando il ripristino con iTunes 10.2 (sia da Win 7 che da Win XPSP2) mi compare sempre lo stesso errore 1611.

Nuovo utente
    iPhone
    3GS 32GB
    OS
    Windows Vista

Predefinito errore 1611 durante ripristino per os 4.3

Stesso problema all'aggiornamento al nuovo os 4.3
    ricevo di continuo lo stesso errore 1611 e non installa nulla sull'iphone
    compare solo la riga vuota come stesse installando ma nn si riempie mai e dopo un po' mi da' a video la scritta dell'errore.
    Io sconsiglierei l'aggiornamento al nuovo os perche' secondo me e' errato il software. Precedenti aggiornamenti seppure biblicamente lunghi a scaricarsi sono andati sempre a buon fine.
    Non so cosa fare. Provero' oggi a vedere se me lo installano in un apple store...
    St'iphone e' bello ma ti fa passar la voglia quando devi scaricar sti aggiornamenti e quando devi scaricarti gli aggiornamenti da apple store per le apps che hai gia'. E' un macello...
    Peccato

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •