Avevo postato ieri sera una richiesta di sviluppatori iOS per degli importanti progetti nel campo B2B e gaming. Lo Staff di iPhoneItalia ha deciso di chiudere la discussione senza prima minimamente interpellarmi.
Mi scuso, ma più che altro mi dispiaccio, per l'occasione che avete perso per colpa dello staff.
Nel forum esiste un regolamento, accettato al momento dell'iscrizione, che non hai rispettato.
Giustamente la discussione è stata chiusa.
Inoltre
Lo Staff del forum (nelle figure di amministratore e moderatori) si riserva, senza preavviso, il diritto di
- chiudere, censurare e/o cancellare discussioni che infrangano il regolamento
- modificare o rimuovere post, thread, firme o avatar che infrangano il regolamento
Il regolamento è ben chiaro. Il tuo sito puoi benissimo darlo in pm agli interessati.
Se invece non ti è ancora chiaro ti invito a rileggerlo nuovamente,anche se dovrebbe visto che l hai accettato.
Chiudo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ultima modifica di Klara Maxisigla; 21st March 2012 alle 18:50
Entri in un forum, non rispetti il regolamento e polemizzi perché ti è stato chiuso il topic dall'admin.
Sinceramente il tuo atteggiamento non mi piace proprio.
Ultima modifica di iMatteo; 21st March 2012 alle 18:55
Non importa quanto sia stretta la porta, quanto piena di castighi la vita. Io sono il padrone del mio destino: io sono il capitano della mia anima.
Salve... L'educazione e la professionalità dalle mie parti vanno di comune accordo... Dalle sue a quanto pare no.
Mah, chiudo il topic
NON RISPONDO IN PM per problemi relativi ai Vostri iDevice. USATE IL FORUM
RicordateVi... il TASTO CERCA non ha i denti!!!
JD NON MOLLERÀ MAI!!!!!
Amami o odiami, entrambi sono a mio favore.
Se mi ami, sarò sempre nel tuo cuore.
Se mi odi, sarò sempre nella tua mente.
William Shakespeare
Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem
Pluralitas non est ponenda sine necessitate
Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora http://it.wikipedia.org/wiki/Rasoio_di_Occam uno stile di vita
Numero Verde Apple 800.554.533 (Solo in Garanzia)
Segnalibri