|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
|
Insomma, vorrei chiarire una volta per tutte: contrariamente a uno dei due post generali che sono in questa sezione, non si puo' acquistare fisicamente un iphone nei negozi in USA poiche' e' SEMPRE obbligatorio il contratto del gestore, giusto ?
Ad agosto saro' li', ma non c'e' proprio speranza di trovare un negozio o una catena con iphone sia pure 2g disponibili per l'acquisto...o sbaglio qualcosa ? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente
|
Ecco qua, ti rimando giusto giusto alla notizia scritta sul sito:
AT&T pubblica le tariffe. L’iPhone senza contratto sarÃ* sim-locked - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Utente
|
Quote:
qui dice "i prezzi 3G sono di 199$ (l’8 GB) e 299$ (il 16 GB). " E poi dice che saranno venduti anche i sim locked senza obbligo di sottoscrizione immediata. A questo punto posso sperare che a 199 dollari acquistero' un 3g sim locked da eventualemente sbloccare in qualche modo ? Magari... Ultima modifica di maxidvd : 3rd July 2008 a 15:54. Motivo: correzione |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Utente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente Esperto
iPhone: Edge, 16 GB, FW 1.1.4
ubicazione: Milano
|
LA legge bersani obbliga le compagnie telefoniche a non applicare i termini minimi di durata. Ovvero, NON esiste che anche se decidiamo di chiudere il contratto, non ce lo chiudano e continuino a prelevare un tot al mese dal ns conto.
L'escamotage è la "penale in caso di rescissione del contratto per mano della parte acquirente". In sostanza, se parlano di termini minimi 24 mesi, con rescissione anticipata, ci sarà da pagare una penale... a me la TIM con 2 N70 avuto a ZERO EURO, per uscire prima dei 2 annii, voleva 250 euro a telefono. CON GLI N70!!!! fate voi con l'iphone... saranno almeno 700 EURO a telefono.... ma.... almeno...
NON RISPONDO IN PM. USATE IL FORUM Procedura DFU iPhone collegato e iTunes aperto. Premere e mantenere premuti HOME + HOLD fino a che lo schermo diventa nero; appena questo accade, rilasciare solo il tasto HOLD e mentenere premuto HOME fino a quanto iTunes non scrive: "Rilevato iPod/iPhone in modalità ripristino" HOME = il tasto a cerchietto in basso HOLD = il tasto per bloccare/spegnere iPhone :argh: IL TASTO CERCA NON HA I DENTI!!! USATELO PER FAVOREEEEEEE!!! :argh: :argh: :argh: |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Nuovo utente
|
Quote:
Io la chiesi al 119, all'incirca sono gli scaglioni di disdetta di una tuttocompreso.. leggermente più cari.. li dovrei avere a casa segnati da qualche parte.. ora non li ho a portata di mano! |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|