Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
    iPhone Guru
    iPhone
    iPhone4S 32GB iOs6.0.1
    iPad
    iPad?? Mai sentito nominare
    OS
    OS X Lion

Predefinito

Difficilmente troverai su questo forum qualcuno che te ne parla male...

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Utente
    iPhone
    4S iOS 5.1.1 JB
    iPad
    New iPad WiFi + 4G iOS 6.1 JB

Predefinito

Il 4S è veramente un gran terminale anche secondo me.
    Se sei alla ricerca dell'aspetto negativo a tutti i costi, potrei sottolineare come il sistema iOS sia chiuso.
    Se vieni da Android, potrebbe pesarti un po' questo aspetto.
    Ma ti basta fare il jailbreak per risentirne molto di meno.
    Ecco, ora mi viene in mente un difettuccio, almeno con la versione 5.01: lo switch 2g->3g un po' lento.
    Comunque prendilo...
    iPhone 4S 16GB Nero iOS 5.1.1 JB Studio Legale
    The New iPad 16GB Nero iOS 6.1 JB

Nuovo utente
    iPhone
    4S 64 GB Bianco Firmware iOS 6.1.2 (10B146), aggiornato tramite ITunes No Jailbreak
    iPad
    Mi manca, per ora, ma chissà che prima o poi non arrivi.
    OS
    Windows 7

Predefinito

Anch'io ho un Iphone 4S da poche settimane.
    Ho deciso di fare questo investimento e ho un unico rimpianto: non averlo effettuato prima!
    Concordo con chi afferma che sia un gran terminale. Prima dell'Iphone ho avuto vari terminali, soprattutto Nokia (l'ultimo un 5800) e alcuni di altri brand, ma questo li supera di gran lunga tutti.
    Difetti? Se l'Iphone 4S ne ha non li ho ancora scoperti, ma comincio a dubitare che ne abbia!
    Dubito anch'io che qui troverai qualcuno che parlerà male di Iphone o Apple in generale.

Nuovo utente
    iPhone
    4s 16gb

Predefinito

io che ero fedelissima a nokia, da poco (dicembre) sono passata a un'iphone, che dire, anche io come AliceS mi sono chiesta perchè non l'ho fatto prima (forse per il prezzo! ahahahaah)!
    Credo che l'unico grande "difetto" sia che una volta passati alla mela non si torna più indietro!
    Fa tutto, ha tutto!!!

Utente
    iPhone
    4S iOS 5.1.1 JB
    iPad
    New iPad WiFi + 4G iOS 6.1 JB

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaietta90 Visualizza Messaggio
    io che ero fedelissima a nokia, da poco (dicembre) sono passata a un'iphone, che dire, anche io come AliceS mi sono chiesta perchè non l'ho fatto prima (forse per il prezzo! ahahahaah)!
    Credo che l'unico grande "difetto" sia che una volta passati alla mela non si torna più indietro!
    Fa tutto, ha tutto!!!
    Infatti è proprio per il prezzo. Sarei passato ad iPhone molto prima se fosse costato di meno
    iPhone 4S 16GB Nero iOS 5.1.1 JB Studio Legale
    The New iPad 16GB Nero iOS 6.1 JB

iPhone Guru
    iPhone
    Iphone 4s 32 GB, iOs5.1
    iPad
    Tentato...
    OS
    Windows 7

Predefinito

Non direi proprio che siano fragili Anzi. Considera che vengono usati moltissime volte al giorno essendo gli unici tasti fisici (volume a parte che però ha un utilizzo meno frequente)
    La fragilità è proprio una cosa che questo device non ha

Santa Pazienza!!!®

Se la mia stella cliccherai un bel regalo vincerai

Classifica:
    Axl 18
    Marco 10
    Bati 6
    Lispad 6

Acid 4
    Tony 3
    Billie 3

AntonioApple 1
    Puwne 1
    Lux 1
    JD 1 e vissero felici e contenti (OOTG)

Lui 1

Nuovo utente
    iPhone
    4s 32Gb, FW 5.1.1 JB
    OS
    OS X Lion

Predefinito

Sulle caratteristiche software e hardware non si discute; è al top!

La chiusura dell'iOs ha tanti pro (semplicità d'utilizzo, integrazione e solidità) e pochi contro (qualche piccola mancanza che — se proprio ne senti la necessità — può essere risolta col jailbreak).

Sulla fragilità dei tasti, anch'io avevo letto qualche esperienza negativa nei blog; boh, a me sembrano solidi. Comunque dopo il jailbreak (SBsettings + Activator) li uso pochissimo; mi piace comandare il device quasi interamente in touch... manie!

Considera che — secondo i rumors — ormai il 4s è a più di metà del suo ciclo di vita (in Italia è uscito il 28 Ottobre 2011): in autunno 2012 probabilmente uscirà il 5; aspettando qualche mese, potresti acquistare l'ultimissimo modello o il sempre ottimo 4s a un prezzo minore. Te lo scrivo solo come nota (vista la spesa da affrontare): è comunque sempre un investimento sicuro e longevo; se ne senti la necessità ORA, prendilo e non pensarci più!

... e dopo aver affrontato il dilemma "iPhone sì o iPhone no", te ne rimane un altro: "bianco o nero?"
    </A bitten apple is better than a colorful window.>

Nuovo utente
    iPhone
    4S 64 GB Bianco Firmware iOS 6.1.2 (10B146), aggiornato tramite ITunes No Jailbreak
    iPad
    Mi manca, per ora, ma chissà che prima o poi non arrivi.
    OS
    Windows 7

Predefinito

Ti hanno già detto tutto. Mi trovo concorde con tutto ciò che ti è stato detto, però.

La questione sul colore da scegliere (bianco o nero) è molto soggettiva: io ho sempre detto che quando mi sarei presa un Iphone l'avrei comprato bianco, semplicemente perché mi piaceva di più e così ho fatto, all'inizio di maggio 2012 ho fatto l'investimento e ho comprato un Iphone 4S, 64GB, Bianco, (oggi rimpiango di non averlo fatto prima, ma si è trattato solo di aspettare un po' di tempo, risparmiare un pochino e alla fine ci sono arrivata!).
    Nero ormai ce l'hanno tutti, é inflazionato, ma ammetto che anche nero fa la sua figura.

Insomma la scelta é tua, io ce l'ho bianco e mi piace moltissimo. Bianco, secondo me, è un po' più originale, ecco.
    Alice

Se le mie risposte vi sono o sono state utili, cliccate sulla stellina, grazie!

Utente Bannato
    iPhone
    Iphone 4 iOS 5.1.1 jailbreak 32 gb iPhone 4s iOS. 5.0 32gb
    iPad
    Ipad 1 32gb 3G+ WIFI IOS 5.1.1 jb
    OS
    OS X Lion

Predefinito

iPhone e un terminale unico nel software e nel design

Utente Esperto
    iPhone
    iphone 5, 32gb , white , vers soft 6.0
    OS
    Windows 8

Predefinito

IO di mondo apple ci vivo e sguazzo ..un difetto forse può essere per la facilita di condividere il bluetoots con altri terminali !!
    poi altra cosa e che se entri nel mondo apple fai fatica ad uscirne e come una dipendenza "non riesci più a tornare indietro e prenderti qualche altro prodotto che ti dia le stesse soddisfazioni !! hehe !!
    ma cmq per il BT non lo chiamerei nemmeno difetto , ma scelta di casa apple !!
    ciao e vai alla grande che cmq non sbagli mai con mamma apple.
    Chiedere ad uno scrittore in attività cosa ne pensa dei critici è come chiedere a un lampione cosa ne pensa dei cani.

12.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •