Dunque, per uno che usa l'iPhone tenendolo pulito, con poca roba su, un po' di musica, un po' di video e qualche foto, qualche app per la gestione e niente più, sono meglio 32 o bastano 16 GB?
![]()
Dunque, per uno che usa l'iPhone tenendolo pulito, con poca roba su, un po' di musica, un po' di video e qualche foto, qualche app per la gestione e niente più, sono meglio 32 o bastano 16 GB?
![]()
Io per l uso che ne faccio ho preso un 16 gb...
Anche se comunque è sempre meglio prendere un 32 gb o più avendo le possibilità...non si sa mai
Sent from my iPhone using Tapatalk
dipende da quante foto, musica e app vuoi mettere.
ci sono app leggere e app da 1gb...
Ultima modifica di iphone08; 9th December 2011 alle 17:35
IPHONE 4S, IL MIGLIOR IPHONE DI SEMPRE![]()
![]()
Io ho un iPhone 3GS da 8GB ho 200 brani 70 applicazioni, poche foto (Uso lo Streming Foto) Qualche video e ho 1,5 GB liberi, se io prendessi un 16 GB non ne occuperei neanche la metà, ma è una scelta personale... Decidi tu e ricorda che lo puoi sempre organizzare con la sincronizzazione parziale dei contenuti...
Io ho un 16 Gb ma il 4S lo prendero' da 32... Ci sono molte app abbastanza pesanti, i video in HD pesano un bel po'...
Figuriamoci poi sul 4S con i video in FullHD.. Io ti consiglio il 32.
VUOI RIPARARE UN CELLULARE?
CONTATTAMI A: LabellaElettronica@gmail.com
Facebook: https://www.facebook.com/Labellaelettronica
"Siate Affamati, Siate Folli" (S.Jobs)
"Gli uomini passano,le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini"
G. Falcone
Ultima modifica di iphone08; 11th December 2011 alle 13:37
![]()
VUOI RIPARARE UN CELLULARE?
CONTATTAMI A: LabellaElettronica@gmail.com
Facebook: https://www.facebook.com/Labellaelettronica
"Siate Affamati, Siate Folli" (S.Jobs)
"Gli uomini passano,le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini"
G. Falcone
Quello sì, il 32 ha tanto spazio
![]()
Segnalibri