Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
Like Tree1Likes

Discussione: Iphone 4 16 gb a 220 euro, è possibile?

iPhone Guru
    iPhone
    5 32Gb White FW 6.1 Jailbreak
    iPad
    iPad 2 16Gb WiFi+3G FW 6.1 Jailbreak
    OS
    OS X Mountain Lion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariodepomi Visualizza Messaggio
    Non è cosi, a me una volta un tizio mi ha provato a truffare per un cifra abbastanza irrisoria.
    Ho pagato con paypal e da li lui è sparito, nel giro di qualche settimana ho aperto la pratica convertita in reclamo e ho riavuto indietro i soldi.
    si ma tu avrai sicuramente fatto un pagamento usando paypal in modo sicuro, cioè con in legame stretto fra pagamento-->oggetto acquistato
    su questi siti di annunci spesso chiedono di fare un versamento sul loro conto paypal, ma questo non risulta come pagamento dell'oggetto "pinco pallino", quindi diventa difficile, se non impossibile, avere un rimborso da paypal

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Nuovo utente

Predefinito

Rispondo all'autore del topic: NON CI CASCARE. E' una truffa bella e buona 1) perché il prezzo è basso in modo ridicolo 2) non effettua scambio a mano inventandosi la scusa del lavoro. Uno non lavora mica 7/7 24h24? Un momento libero ce lo avrà pure. NON TI FIDARE.
    Dove l'hai trovato l'annuncio? Perché i siti da cui stare alla larga sono in primis BAKEKA.IT, lì è pieno di truffatori, anzi si può dire ci siano solo loro ormai!

Utente Senior
    iPhone
    4 16 GB, FW 5.0
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Non è cosi, a me una volta un tizio mi ha provato a truffare per un cifra abbastanza irrisoria.
    Ho pagato con paypal e da li lui è sparito, nel giro di qualche settimana ho aperto la pratica convertita in reclamo e ho riavuto indietro i soldi.
    In realtà non è proprio così immediata e semplice come cosa, per riavere indietro i soldi (parliamo sempre di transazioni al di fuori di ebay), devono essercene sul conto del "truffatore", altrimenti nisba... l'unica cosa che puoi fare è una bella denuncia e richiedere il chargeback alla società emettitrice della tua carta di credito.
    Swarro ha completamente ragione, PayPal è sicuro solo su ebay.

Utente
    iPhone
    iPhone 4
    iPad
    iPad 3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lallarock Visualizza Messaggio
    In realtà non è proprio così immediata e semplice come cosa, per riavere indietro i soldi (parliamo sempre di transazioni al di fuori di ebay), devono essercene sul conto del "truffatore", altrimenti nisba... l'unica cosa che puoi fare è una bella denuncia e richiedere il chargeback alla società emettitrice della tua carta di credito.
    Swarro ha completamente ragione, PayPal è sicuro solo su ebay.
    Io ho letto che non è sempre cosi, comunquesia una volta che tu apri la contestazione su paypal il suo conto viene congelato

iPhone Guru
    iPhone
    Iphone 4/4s 5.1.1 jb,iPod Classic 80giga,iPod nano 4 giga
    iPad
    New iPad 32g wifi+cellular nero iOS 6
    OS
    Windows 7

Predefinito

Io ho letto che non è sempre cosi, comunquesia una volta che tu apri la contestazione su paypal il suo conto viene congelato
    Non e' vero il conto non viene congelato gli vengono trattenuti i soldi e se non ci sono paypal lo manda in negativo così appena riceve pagamenti in automatico sono scalati 😁

Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk 😏 chiamate e risponderò

Jim Gordon: Perché noi lo dobbiamo inseguire.
    Ragazzo: Ma non ha fatto niente di male
    Jim Gordon: Perché lui è l'eroe che Gotham si merita, ma non l'eroe di cui ha bisogno adesso; e allora gli daremo la caccia. Perchè non è un eroe. E' un silenzioso giustiziere, un protettore vigile. Il Cavaliere Oscuro.

@la stellina in basso non morde 😉

"...I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione..."

La stellina in basso a sinistra non morde

Utente
    iPhone
    iPhone 4
    iPad
    iPad 3

Predefinito

Te lo hanno mai "congelato a te"?
    Io ricordo di un mio amico che non poteva fare praticamente niente se non il login

Utente Senior
    iPhone
    4 16 GB, FW 5.0
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da batista80 Visualizza Messaggio
    Non e' vero il conto non viene congelato gli vengono trattenuti i soldi e se non ci sono paypal lo manda in negativo così appena riceve pagamenti in automatico sono scalati
    Se io fossi un truffatore, sinceramente smetterei di usare quell'account (dalla serie, piglia i soldi e scappa).
    Se il mio conto va in "rosso" di 500 euro ed io non mi faccio più vedere, chi restituisce i soldi al malcapitato che è stato truffato? Sicuramente non Paypal, perchè è tutto, tranne che un ente benefico.
    Stiamo sempre parlando di transazioni al di fuori di ebay, senza protezione acquisti.
    In questi casi (mancanza di fondi sul conto del truffatore) il truffato, non potrà mai essere risarcito da Paypal.

Nuovo utente
    iPhone
    iPhone 4S 16 GB, FW 5.1.1 JB
    OS
    Windows XP

Predefinito

se devi pagare tramite paypal o cose del genere, lascialo perdere. se invece ti vedi di persona con il venditore, puoi controllare tutto tu e puoi renderti conto di cosa hai di fronte e poi decidere.

10.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •