Secondo voi è un affare comperare un iphone 4 32gb nuovo a €500?
Secondo voi è un affare comperare un iphone 4 32gb nuovo a €500? La garanzia non è di madre apple ma è del venditore. Si trova su ebay e ha più di 60 prodotti disponibili, a scelta fra bianco e nero. E' per un amico.
Io invece possiedo un iphone 4 e volevo sapere se mi conviene a rivenderlo e comprarmi il 4s.
P.S. Il mio amico non si vuole comperare il mio perchè è da 16gb.
Grazie a tutti!!!
secondo me fai prima a aggiungerci i soldi e prenderlo nuovo..poi boh io di ebay x comprare un iphone nn mi fido..poi oh ci sta anche che a qualcuno è andata bene..nel senso che ha trovato la persona onesta..però il fatto che ne ha piu di 60 disponibili boh..mi fa un po' pensare sinceramente
Un iPhone 4 32gb a 500€ è buono, per comprarlo su ebay guarda che feedback ha il venditore.. e secondo me sì, se trovi da vendere il tuo iPhone 4 faresti bene a prendere il 4S..
Ebay e' molto sicuro come ambiente per delle semplici ragioni :
-Per primo per stare tranquilli bisogna pagare sempre e solo con paypal ! In modo che se hai problemi ti rimborsano i soldi in 30 giorni Max !
- poi acquista sempre da venditori power seller che sono quelli approvati da ebay quindi completamente seri
- per terzo fatti spedire sempre con corriere espresso o con posta assicurata rintracciabile per sapere in ogni momento dive si trova il pacco !!
Se puoi naturalmente la miglior cosa e' sempre acquistare dallo store ufficiale di Apple . Li hai completa garanzia !
falso. col contrassegno possono tirati un "pacco" lo stesso infatti il corriere, seguendo il regolamento interno, non è tenuto a farti aprire il pacco finchè non sganci i soldi...quindi oltre al danno, la beffa di pagare quegli euro in più di spedizione per non star sicuri lo stesso.
in questo errore cade chi non ha esperienza.. occhio
Segnalibri