Ciao a tutti,
Dilemma come da titolo: vale la pena acquistare iPhone4 usato ora?
A settembre 2011 ho acquistato un iPhone4 16gb bianco "usato" a 400 euro per la ragazza, ma praticamente imballato per regalo non gradito.
Ora mi trovo nella stessa situazione per conto di una persona (sempre iPhone4 bianco), ma qualche mese più avanti. Per l'uso che se ne fa, direi che un 4 può bastare, anche perché un 4S richiederebbe minimo 200 euro in più a nuovo.
Ma devo preoccuparmi del supporto software che dopo 3 anni cessa?
Visto i precedenti, iPhone 3G 06/2008-04/2011 e iPhone 3GS 06/2009-04/2012 (teorico), cosa accadrà con iPhone4?
Il supporto cesserà 04/2013 (quindi ancora un anno per tutti) oppure ci sarà differenza tra iPhone4 neri e bianchi, che hanno un anno di differenza come presenza sul mercato, e quindi saranno più longevi?
È solo questione di marketing oppure effettivamente dopo 2/3 anni il software diventa troppo "pesante" per l'hardware? In poche parole, dovrei preoccuparmene o compro e basta?
Spero di essermi spiegato...![]()


LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi Citando





Segnalibri