Brutte notizie
UFFICIALE: Niente Iphone Bianco fino a fine Anno
Quello che vorrei capire io è se questa notizia si riferisce ai prossimi rifornimenti perchè,da quello che sò,comunque un TOT di bianchi sono stati già prodotti
" Toglietemi tutto ma non il mio iPhone! "
Non rispondo a msg privati inerenti alle offerte/consigli vodafone...Chiamate il 190
La dichiarazione è molto precisa e netta:
White models of Apple's new iPhone® 4 have continued to be more challenging to manufacture than we originally expected, and as a result they will not be available until later this year.
I modelli bianchi tutti hanno un problema che ne impedisce la commercializzazione.
Che sia questo il motivo del ritardo dei preordini![]()
Il punto è che l'azienda che fabbrica il "vetro bianco" per l'iphone bianco è molto piu piccola rispetto a quella dei neri.Per di più,il materiale utilizzato è più difficoltoso nella lavorazione.Ciò ovviamente porta ad una produzione molto più bassa rispetto alla norma.Ma comunque,ripeto,un totale di modelli bianchi è stata già prodotta.Nell'annuncio non è stato detto che non riescono a produrlo,ma che riescono a farlo con molta lentezza
Non rispondo a msg privati inerenti alle offerte/consigli vodafone...Chiamate il 190
Mi spiace perchè so che vuoi il bianco, ma NON dicono "come risultato della difficoltà riscontrate in produzione la disponibilità del modello bianco sarà limitata" dice invece chiaramente "they will not available" nessun iphone bianco.
Qui parlano proprio di problemi col colore: White iPhone 4 Delayed Again To “Later This Year”
mac rumors mi toglie ogni dubbio con sta frase:
Apple today announced that they have further delayed the launch of the white iPhone 4 until later this year
Apple Delays White iPhone 4 Until Later This Year - Mac Rumors
Perchè l’iPhone 4 bianco arriverà in ritardo? - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Qua dice chiaramente che l'iphone4 bianco viene prodotto ma in quantità limitata
hehehe !!
apple apple che cacchio combini stai marciando male quest'anno ..
per favore fatti ricredere e manda oggi stesso fuori gliiph 4 neri
grazie
Chiedere ad uno scrittore in attività cosa ne pensa dei critici è come chiedere a un lampione cosa ne pensa dei cani.
Segnalibri