Salve ragazzi oggi ho provato in un centro tre a comprare l'iphone 3gs, sottoscrivendo l'opzione ricaricabile da 20 euro di 10 euro di rata mensile, ma a quanto pare la pratica di finanziamento della compass non è stata accettata, mi hanno detto di chiamare la compass per sapere i motivi del rifiuti del finanziamento, anche se non è detto che me li dicano, a qualcuno è già capitato di vedersi rifiutare il finanziamento? Quali potrebbero essere i motivi di questo rifiuto, visto che c'è una procedura automatica che decide l'approvazione del finanziamento, eppure lavoro da decenni e non ho mai avuto protesti o cose del genere.

LinkBack URL
About LinkBacks

forse non sai che quando una qualsiasi finanziaria esegue i controlli su una persona, per decidere se concedergli il prestito, controlla non solo nome e cognome, ma dove abiti, dove hai la residenza, il tuo codice fiscale, la società dove lavori, la banca che hai, da quanto tempo lavori, con quanti familiari vivi e tante altre cose, quindi sia il caso di omonimia o di furto d'identità la vedo proprio una cosa difficile
USARE IL TASTO RICERCA NON FA MALE!!! 

:

Segnalibri