ciao a tutti ho un parente che sta per andre a santodomingo, volevo avere informazioni riguardo i prezzi e se qualcuno l'ha gia preso se sa darmi dei consigligrazie
ciao a tutti ho un parente che sta per andre a santodomingo, volevo avere informazioni riguardo i prezzi e se qualcuno l'ha gia preso se sa darmi dei consigligrazie
credo che non sia molto conveniente prenderlo lì....
Heal the world, make it a better place, for you and for me and the entire human race........
Madonna, più incasinato no? In Ruanda non ce l'hanno???![]()
.
.
.
Un vetro bianco!
INACCETTABILE
.
http://img843.imageshack.us/img843/4876/ip4.png
·
·
nabucoz
• iPhone 4 bianco - iOS 5.0
• iPhone 2G - J.B. iOS 3.0
beh dici così perchè gia hai un 3gs hahahahah e non dire che il tuo lo hai preso in italia dall'avatar direi che l'hai rpeso in tanzania
beh dai scherzi aparte nessuno sa nulla??
( cmq il cambio è favorevole perchè usano il dollaro americano)
Ultima modifica di riki07; 16th September 2009 alle 16:20
Torno anche da lì... sinceramente fanno paura solo a guardarli i negozi, figurati a comprare qualcosa... Comunque lo prenderei in Italia solo per la garanzia, poi fa come ti pare...
Sapete per favore se Claro o Orange fanno dei piani dati prepagati per iPhone? Ho visto sui loro siti e ci sono solo i contratti, cosa peraltro inutile a chi viaggia come turista per 2 settimane.
Grazie mille e a presto
qualcuno che è andato a Santo Domingo mi saprebbe dire se si trovano gli iphone 4 e a che prezzo? secondo me si risparmia
Allora ragazzi l'Iphone 4 a Santo Domingo, nuovo di zecca, costa 200euro, lo sanno tutti quelli che ve lo rivendono in italia al doppio! Questa informazione non chiedetela a chi li rivende in italia.. io sono un ricercatore e sono andato a S. Domingo per lavoro, quindi, vi dico da utilizzatore di Iphone, comprateli tranquillamente ne ho presi 2 e sono perfetti e originalissimi.![]()
Segnalibri