Buongiorno,
volevo sapere se qualcuno di voi già conosce il sito yophon.com dove, tra le altre cose è possibile acquistare gli iphone (almeno cosi pare) a basso costo.
Buongiorno,
volevo sapere se qualcuno di voi già conosce il sito yophon.com dove, tra le altre cose è possibile acquistare gli iphone (almeno cosi pare) a basso costo.
Buonasera a voi tutti, sono nuovo di questo forum che ho cercato appositamente per sapere come è fatto un i Phone, ne sto cercando uno usato e senza grosse pretese, a me basterebbe un 3 G pero' magari con il 3GS 16 GB non lo cambierei per un po'.... riallacciamdomi a questo 3D , deduco che oggi conviene acquistarlo o in un negozio che tratta usato oppure "forse" da un utente di questo forum, perche' mi si è accaponata la pelle a leggere queste 12 pagine...
...... oppure avete buoni consigli dove acquistare in sicurezza?
zagor visto che cerchi un dispositivo usato i consigli che ti possiamo dare sono i soliti, ovvero cerca fra i vari siti gli annunci di vendita, cerca di fre ad occhio una prima scrematura cercando di capire quelli che possono essere annunci seri da quelli truffa, te ne accorgerai in primis dal prezzo, diffida da chi ti offre idevice a prezzi bassissimi, quasi sempre sono truffe, quindi guarda le quotazioni medie dell'usatp su 3g e 3gs e contatta gli annunci che ti sembrano buoni, privilegiando quelli vicino a dove abiti tu in modo da poter ritirare a mano e constatare lo stato e funzionamento del telefono di persona.
Sanremo è Sanremo, ma la Canala rimane sempre la Canala!!!!!
twitter account: iGhema
gamecenter account: ghema78
Ciao forse ho beccato la sezione giusta.. Che mi dite di questo?
***rimosso
Ultima modifica di iMatteo; 18th December 2011 alle 16:58
È vietato inserire link esterni
Sent from my iPhone using Tapatalk
guida al dfu http://www.iphoneitalia.com/tutorial...ente-1131.html
tutto su ios 5.1/5.1.1 http://www.iphoneitalia.com/forum/io...1-5-1-1-a.html
Assistenza Apple 800.554.533 -in garanzia-
Assistenza Apple 199.120.800 -fuori garanzia-
non rispondo in pm per questioni riguardo l iphone/ipad e quant altro, usate il forum pubblico
sono sempre qui
Santa Pazienza!!!®
Andy1 ancora?? Ti ho già detto che è vietato inserire link esterni.
Vieni segnalato all'amministratore
iPhoneitalia Wiki
Regolamento Mercatino - Vendo
Regolamento Mercatino - Cerco
Regolamento iPhoneitalia
Non rispondo in PM, troverete aiuto nel forum pubblico
Numero Verde Apple: 800 554 533
Non importa quanto sia stretta la porta, quanto piena di castighi la vita. Io sono il padrone del mio destino: io sono il capitano della mia anima.
Segnalibri