![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo utente
|
Salve ragazzi,
Vorrei prendere l'iPhone 8GB con piano Abbonamento Vodafone Telefono Facile da 9€ al mese, ma mi sorgono alcuni dubbi:
Ragazzi scusate le mie tante domande, ma prima di mettere la firma, vorrei consultarvi con voi. Grazie e scusate ancora |
|
|
|
| Sponsor |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente
|
allora da quello che ho capito io (visto che interessava anche a me):
1) no, solo con abbonamento (però potresti scegliere un abbonamento a consumo dove paghi tutto, e tenere la sim in un cassetto, usando la tua normale ricaricabile) 2) no! 3) si, ti rendono 10 € a bimestre sulle chiamate effettuate... se non effettui chiamate... non ti rendono niente e paghi la TCG 4)boh, la 3 per gli abbonamenti chiede il deposito cauzionale di 75€, per questo preferiscono la carta di credito 5) non so... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Nuovo utente
|
cioè mi pare assurdo che non si possa utilizzare con un altra sim!?! Io per esempio ho un'altra sim vodafone con promozioni in corso, quindi preferirei utilizzare quella!
Sapete se come conto corrente accettano anche quello postale Banco Posta Click? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente
iPhone: 3G 8GB, FW 2.1
ubicazione: tra Pavia e Milano
|
Non so.. il telefono ti viene dato con una sim ricaricabile anche se hai già una sim con abbonamento (il mio caso). Poi l'unica differenza è che il vodafone pack nell'abbonamento è di 10€/mese e nelle ricaricabili di 3€/settimana. Non mi sembra di aver visto che puoi attivare il VP mensile su ricaricabile.. un piccolo aggravio di 2-3€/mese
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Utente
|
Quote:
A memoria l'anticipo in contanti l'ho dovuto dare solo per pagamenti con bollettino (ricordo la dual ram aziendale). |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Utente
|
Quote:
il telefono è solo in abbinamento ad una sim con abbonamento (magari ne fai un altro di abbonamento) se scegli vodafone facile.... |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Utente
|
Quote:
. Al Vodafone One hanno detto "lo so .. lo so .. ma dobbiamo dare anche quella.. " mah..
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Nuovo utente
iPhone: Prossimo 3G 16GB White
|
Io ho attivato Vodafone Facile venerdì scorso e per attivare l'abbonamento hanno recuperato il numero della mia ricaricabile, di fatto annullando la vecchia sim e dandomene una nuova (che alla fine è lo stesso numero però in abbonamento). Non so se col telefono mi trovo una nuova sim (devo ancora ritirare il telefono), ma a sto punto mi sembrerebbe assurdo
![]() Inoltre *credo* sia possibile portare anche le promozioni attive, però devono avere alcuni problemi con le Infinity (il commesso me l'ha esplicitamente chiesto, dicendo che potevano dare problemi, ma non ne so di più.... non avevo Infinity). Inoltre per pagamento con Conto Corrente ti richiedono 50€ liquidi di cauzione e devi attendere 3-4 giorni un sms della Vodafone con un codice per ritirare il telefono dal negozio (non te lo danno subito grrrrr) Bye!
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Utente
|
Quote:
![]() Per quanto rigaurda la sim, ho chiesto e mi hanno detto che anche se fai l'abbonamento, poi puoi inserire qualsiasi sim nell'iphone...
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| iphone, telefono facile, vodafone |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|