Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Consigli su iPhone 3G

Utente
    iPhone
    4G 16gb
    OS
    OS X Lion

Predefinito Consigli su iPhone 3G

Ciao,
    sono un'utente iPhone 4 e in passato ho avuto un 3GS da 16 gb.
    Una mia amica vorrebbe acquistare un'iPhone, ma il budget non è molto elevato. Abbiamo visto che gli iPhone 3G da 8 e da 16 gb sono quelli che costano meno. Potete dirmi a grandi linee le differenze tra 3GS e 3G e, soprattutto, se mettendo i firmware aggiornati il terminale diventa più lento?
    Per farvi un esempio io avevo problemi con il GPS del 3GS 16gb che perdeva sempre il segnale, con l'iPhone 4 invece non ho più questo problema. Fatemi sapere! ;-)

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

Utente Bannato
    iPhone
    Iphone 3G 16GB FW 4.2.1 BIANCO iPhone 4 16GB FW 4.3.2
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Io ho un 3G.. Ma guarda lo uso ancora perché ci sono troppo affezionato... É troppo lento insopportabile. Io direi di prendere minimo un 3gs. Altrimenti davvero non ne vale la pena

Utente
    iPhone
    4G 16gb
    OS
    OS X Lion

Predefinito

Sigh...

iPhoner
    iPhone
    iPhone 4S 32GB White, iOS 5.0
    iPad
    Venduto
    OS
    Windows 7

Predefinito

Beh tra 3g e 3gs non c'è proprio storia, il 3g se monta 3.1.3 è ancora 'usabile' ma col tempo le apps richiederanno ios 4, che su 3g gira proprio lento. Il gps su 3g si 'aggancia' dopo 10 minuti -.-! Mentre le apps più pesanti girano lentissime (apps come pes 2010, asphalt, ecc..).

Sent from my iPhone using Tapatalk
    "We are such stuff as dreams are made of." (W.Shakespeare)

Estreamamente DELUSO dell'iPhone 4S

EDIT: iPhone 4S 32GB White

Ho acquistato da : Stormwind, fx88, marco1984, simosimo3, jack72

Ho venduto a : todd_sweeny, atollic, Fabry

Utente
    iPhone
    4G 16gb
    OS
    OS X Lion

Predefinito

Ok, rabbrividisco. Attenderemo per un 3GS. ;-)

Utente Bannato
    iPhone
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Purtroppo con i prezzi che ha Apple, si mantiene alto anche il prezzo del usato. Anche se.. Spendere 200/300 € per un 3GS che tra un Po uscirà fuori produzione come il 3G non so quanto convenga.. Ehh

Bisogna sempre valutare che ci si vuole fare con il telefono. Con quei soldi si riesce a comprare un buon cellulare,

La mia esperienza dice che per un utente medio non dve prendere l iPhone perché non lo userebbe senno si troverebbe a pagare tanti soldi avendo solo un bel cellulare ma che non sfrutterebbe. Tutto qui.

Utente
    iPhone
    4G 16gb
    OS
    OS X Lion

Predefinito

Io vorrei provare a prenderlo e magari, se la mia amica non si trova bene, rivenderlo. C'è un ragazzo che ne sta vendendo uno per inutilizzo e perché non sopporta il touch screen a 150 Euro. Cosa devo fare per controllarlo? Una volta acquistato posso aggiornare il firmware?

Per quanto riguarda il tipo di utilizzo: io con il mio ci lavoro e ci suono persino con i vari synth, alla mia amica servirebbe principalmente per Viber, eBuddy, inviare e-mail e giochini in stile Angry Birds.
    Ultima modifica di Nexie; 26th April 2011 alle 15:45

iPhone Guru
    iPhone
    4 32gb fw 4.1 JB
    iPad
    2 16gb WiFi+3g 4.3 bianco
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nexie Visualizza Messaggio
    Io vorrei provare a prenderlo e magari, se la mia amica non si trova bene, rivenderlo. C'è un ragazzo che ne sta vendendo uno per inutilizzo e perché non sopporta il touch screen a 150 Euro. Cosa devo fare per controllarlo? Una volta acquistato posso aggiornare il firmware?

Per quanto riguarda il tipo di utilizzo: io con il mio ci lavoro e ci suono persino con i vari synth, alla mia amica servirebbe principalmente per Viber, eBuddy, inviare e-mail e giochini in stile Angry Birds.

Per controllarlo basta che verifichi se il funzionamento del touch è regolare, se le varie funzioni quali fotocamera e le altre funzionano, se è tenuto bene e usando una sim effettuare una chiamata di prova per la verifica se prende segnale e se si sente durante la conversazione in maniera corretta....insomma provarlo in tutte le sue funzioni.....
    Tornando al discorso telefono se comprarlo o meno per te potrebbe anche andar bene un iphone, ma per la tua amica se quelle sono le funzioni per cui lo usa un iphone mi sembra un po sprecato....
    Sanremo è Sanremo, ma la Canala rimane sempre la Canala!!!!!

twitter account: iGhema
    gamecenter account: ghema78

iPhone Guru
    iPhone
    3g 16gb WHITE, fw 4.2.1 ( 22/11/2008 ) ; 1st Jailbreak ( 18/06/2009 ) ; iPod PHOTO 30gb (10/05/2005)
    iPad
    ipad2 16gb wifi fw 5.0(10/05/2011)
    OS
    Windows 7

Predefinito

come ho scritto quì:

iphone 3g 8gb a 120 €

il 3g con firmware 4.2.1 diventa usabile a patto di fare il jalibreak ed usare freemyiphone per cancellare un pò di files di sistema (ci metti 1 minuto...prima di trovare lo script l'avevo fatto a mano buttando via un'ora e mezza)
    se hai un piano dati l'iphone sfrutta la triangolazione con le celle telefoniche insieme al gps per velocizzare il fix dei satelliti
    conta che tra 3gs e 3g la parte gps non cambia molto, quindi il fix non è peggiore di tanto...per avere un telefono con un fix decente devi prendere il 4
    Ultima modifica di snoze88; 26th April 2011 alle 17:06

Utente Bannato
    iPhone
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghema78 Visualizza Messaggio
    Tornando al discorso telefono se comprarlo o meno per te potrebbe anche andar bene un iphone, ma per la tua amica se quelle sono le funzioni per cui lo usa un iphone mi sembra un po sprecato....
    Quotissimo.. E calcola che vai a comprare un dispositivo già uscito dal mercato..

Comunque come dici tu potresti pure comprarlo epoi rivenderlo.. Ma vale la pena di tutto questo sbattimento? Boh parere mio eh..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •