ragazzi vale la pena prendere un iphone 3g 8gb in ottime condizioni comprato a natale 2010 da una ragazza che conosco?(quindi scambio a mano)
ragazzi vale la pena prendere un iphone 3g 8gb in ottime condizioni comprato a natale 2010 da una ragazza che conosco?(quindi scambio a mano)
prezzo ottimo, certo il 3G ormai è superato, dipende dalle tue esigenze, ma il prezzo è sicuramente vantaggioso
NON RISPONDO IN PM. USATE IL FORUM
RicordateVi... il TASTO CERCA non ha i denti!!!
JD NON MOLLERÀ MAI!!!!!
Numero Verde Apple 800.554.533 (Solo in Garanzia)Numero Unico Apple 199.120.800 (Fuori garanzia)
Nessuno sa cosa sia la morte e se essa non sia il maggiore di tutti i beni; e invece gli uomini ne hanno paura, come se sapessero bene che essa è il più grande dei mali. (Platone, Apologia di Socrate - cap. 17)
forse 2009 allora,non ricordo,cmq l'ho avuto in mano ed è in perfette condizioni,allora lo prendo e buonanotte!come firmware cosa consigliate,io sono fuori dal giro da anni ormai,avevo iphone 2g quando ancora non era uscito il 3 in italia,poi si è rotto e buonanotte![]()
cmq è semplicemente uno sfizio,ci andrei su internet,musica e due giochini niente di più(oltre la parte telefonica vera e propria chiaramente!)
grazie per le risposte![]()
"We are such stuff as dreams are made of." (W.Shakespeare)
Estreamamente DELUSO dell'iPhone 4S
EDIT: iPhone 4S 32GB White
Ho acquistato da : Stormwind, fx88, marco1984, simosimo3, jack72
Ho venduto a : todd_sweeny, atollic, Fabry
io ho un 3g (e finchè non muore me lo tengo) e con qualche accorgimento (cancellare qualche files di sistema) è ancora abbastanza piacevole da usare
poi se non hai grandi pretese ci metti un firmware vecchio (3.1.3) e torna ad essere bello veloce
personalmente 120€ ce li rispenderei volentieri
certo è italianissimo!quindi mi consigliate di mettere il 3.1.3 e jailbreakarlo o utilizzare direttamente il custom di *******0r??
dipende...conta che molte app adesso vogliono il 4.x...ti conviene prima provare il 4.2.1, poi fai il jailbreak e con freemyiphone (cercalo su google, non posso postare la repo) fai pulizia tra i vari files di sistema
mmm ma lo regge?!?!
altra cosa,il gps nel 3g c'è?utilizzando google maps(e di conseguenza la connessione ad internet tramite traffico dati)la navigazione è piacevole?(poco mi importa la vocina che mi dice gira a destra,l'importante è che su schermo mi dia la posizione della macchina)
Segnalibri